Katy Perry è incinta: a breve arriveranno anche le nozze con Orlando Bloom

Katy Perry è davvero incinta. La voce girava da settimane ma ora la cantante trentacinquenne l’ha ufficilizzata a modo suo, mostrando il pancione nel video musicale del suo nuovo brano Never Worn White.

E scrivendo poi su Instagram che il bimbo concepito con Orlando Bloom, 43, nascerà la prossima estate: «È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici». Per Katy, che nel 2012 ha vissuto un traumatico divorzio da Russell Brand dopo appena 14 mesi di matrimonio, si tratta del primo bebè. Orlando invece è già padre di un bambino, Flynn, 9 anni, avuto dall’ex moglie Miranda Kerr.

Il 2020 per Kate non sarà solo l’anno in cui diventerà mamma. Probabilmente arriveranno anche le nozze. Era il 14 febbraio 2018 quando Orlando Bloom, in occasione di San Valentino, le regalò un rubino rosso, a bordo di un elicottero, chiedendole di diventare sua moglie. La risposta fu un elettrizzato «sì». Da allora più volte è girata voce che i due fossero sul punto di sposarsi.  All’inizio si era diffuso il rumors secondo cui il matrimonio sarebbe stato celebrato a Disneyland, per la precisione nel castello di Cenerentola. Poi aveva preso quota l’idea che i due  volessero fare una festa con «pochi intimi» in un «luogo misterioso». Quindi si era detto che Orlando e Katy avevano deciso di rimandare le nozze perchè volevano “fare le cose in grande”.  Nel luglio 2019 a chiarire perché non avevano fretta di correre all’altare ci aveva pensato la stessa Katy: «Ora voglio pensarci bene. Entrambi siamo già stati sposati, dobbiamo lavorare ancora un pò sulla nostra relazione.

Ora PageSix scrive che i due hanno davvero programmato le nozze.  Si sposeranno a giugno. In Giappone. Una location che al tempo del coronavirus, come fa notare l’informatissimo inserto di gossip del New York Post, non è delle migliori. Il paese del Sol Levante, a causa della malattia, sta già pensando di rimandare i Giochi olimpici. Se l’epidemia non si ferma, Katy e Orlando, per dirsi «sì», dovranno scegliere un’altra location.

 

Previous Napoli: Convegno internazionale di studio alla Società Napoletana di Storia Patria: Il caso mediatico di un martire liberale transnazionale.
Next Coronavirus, grande lavoro del Cotugno: c'è già una guarigione

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

“AIRONI DI CARTA”: UN LIBRO SCRITTO A QUATTRO MANI, DEDITO ALLA SPERANZA

Dedito al dolore ma con lampi di speranza, è questo il nuovo libro scritto a quattro mani, da  Giulia Fera e Francesco Testa, «Aironi di carta», pubblicato da Graus. Si legge

Cultura

CRISTINA CAMPO INDAGA LA FORZA E LA FRAGILITA’ DI FRIDA KAHLO E CHAVELA VARGAS

Cristina Campo, indaga la vita preziosa  di Frida Kahlo e di quella altrettanto diversa e meravigliosa di Chavela Vargas, nel suo testo: “Frida Kahlo e Chavela Vargas: le eterne fanciulle divine“.

Cultura

AI NAPOLETANI LA MASCHERA IL PREMIO ANDREA PARODI 2018 A CAGLIARI

Va ai napoletani La Maschera la vittoria nell’11° Premio Andrea Parodi, l’unico contest italiano di world music. Il premio della critica invece va all’estero, ai ciprioti Monsieur Doumani. La menzione

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi