Kidult lancia il bracciale solidale a sostegno degli animali abbandonati

Risultati immagini per kidult marchio

Purtroppo l’estate non è solo quella bella stagione di sole, mare e divertimento: proprio in questo periodo aumenta esponenzialmente l’abbandono di cani, gatti e in generale di animali da compagnia. Troppo spesso non più ritenuti tali quando è ora di partire per le vacanze.

Risultati immagini per kidult contro abbandonati

Kidult – concept brand della maison di gioielli Mabina sempre attenta ai progetti di solidarietà rivolti all’uomo, agli animali e all’ambiente – ha inaugurato un bracciale che aiuta gli animali abbandonatisostenendo la Onlus Save The Dogs.

Il bracciale si inserisce in una speciale linea chiamata Charity che raccoglie una selezione di creazioni belle e buone. Letteralmente.

Si tratta infatti di bracciali cui parte del ricavato viene devoluto ad associazioni no profit, per un sostegno prezioso a realtà che necessitano di aiuto immediato attraverso una donazione concreta.

Ciascuna di queste creazioni trasmette uno speciale messaggio legato al progetto di cui fa parte ed è ideata appositamente oppure individuata tra le numerose proposte che compongono la Life Collection di Kidult, facendosi sempre portavoce di cause di grande importanza e attualità.

Kidult dona a ogni progetto il 20% del ricavato dalla vendita del bracciale e tra le nuove proposte c’è anche quella dedicata a Save The Dogs, la Onlus che si batte in favore degli animali abbandonati e lotta contro il randagismo.

Il bracciale è composto di sfere di agata nelle diverse sfumature di blu e mostra un ciondolo a forma di cagnolino.

Il nuovo arrivato in casa Kidult si inserisce in una vasta proposta di bracciali d’acciaio tutti da collezionare che compongono un vero e proprio manifesto personale sulla pelle di chi li indossa.

Ognuno infatti si rivela una dichiarazione di sentimenti verso se stessi e verso gli altri, un atto solidale che lascia un segno indelebile nelle vite di chi lo compie. Oltre a lasciarlo in quelle di chi lo riceve.

Previous Trent'anni dopo Lady D, il principe Harry si reca nella struttura per incontrare i bambini ricoverati
Next PARIOTA:"FARMACI,QUESTIONE DI MARCA, DI BRAND. GLI ITALIANI SPENDONO U MILIARDO E DUECENTO MILIONI DI EURO PER FARMACI."

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

ERNESTO NOCERA: “VACCINI”, LIBERTA’ INDIVIDUALE E OBBLIGHI SOCIALI

Il “leit-motiv” degli anti VAX è che la condizione di obbligatorietà della pratica vaccinale lede il principio della libertà individuale, attacca la sfera del diritto personale di essere padrone delle

Officina delle idee

In nome del reddito sovrano

di Luca Bifulco   Ci sono tante angolature da cui osservare e afferrare il mondo del calcio. Da un lato c’è il campo di gioco, con i suoi attori, le

Officina delle idee

LA TECNOLOGIA AIUTA IL RISPARMIO IDRICO GRAZIE AD UNA START UP

Le aziende agricole e i ranch del Golden State rappresentano un mercato che vale 54 mld di dollari all’anno. Questa importanza economica ha dato al settore in tutti questi anni

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi