LA PASTICCERIA POPPELLA INAUGURA UN SECONDO NEGOZIO NEL RIONE SANITA’

Il fiocco di neve della Pasticceria Poppella è diventato, negli ultimi anni, simbolo della città di Napoli per quanto concerne la pasticceria. Non solo i napoletani, ma tanti turisti si recano alla Sanità per poter assaggiare questo nuovo dolce che ormai è entrato a tutti gli effetti nella tradizione culinaria napoletana.

La prima pasticceria in assoluta con marchio Poppella è stata istituita nel cuore del rione Sanità, in via Arena. In seguito al successo, Poppella ha aperto un’altra pasticceria in via Santa Brigida, a Toledo. Un nuovo store è stato inaugurato nel luogo che ha portato alla nascita il successo dei fiocchi di neve ossia la Sanità.

“Meno di 3 anni fa è scoppiata una rivoluzione, pacifica, fatta di sacrifici, passione, fiocchi di neve, nottate, critiche, complimenti, successi e tanta felicità – si legge dalla pagina facebook della Pasticceria Poppella – Tutto questo è iniziato nel Rione Sanità e qui deve continuare.” 

Un anno fa, nel mese di febbraio, il negozio di Via Arena subiva gli spari alle vetrine da parte della criminalità organizzata. Oggi il rione Sanità festeggia, grazie anche alla determinazione del pasticcere Ciro Scognamillo, una piccola vittoria.

Previous LA SOSIA DI ANGELINA JOLIE: LA VERITÀ DIETRO LE FOTO SUI SOCIAL
Next GIOCHI OLIMPICI INVERNALI 2018 : IL CIO SOSPENDE LA RUSSIA!

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

PENSIERI PROIBITI ,INTERVISTA ALL’AUTRICE ELENA NEMES CIORNEI: ” IL VERO SENSO DELLA VITA E’ ANCHE AMARSI L’UN L’ALTRO, VIVERE IN ACCORDO CON LA NATURA, PER POTER CAMBIARE IL MONDO”

La poetessa Elena Nemes Ciornei, ha trovato risposte ad alcune domande poste sull’ispirazione alla sua ultima opera, “Pensieri Probiti“, che segue il primo  “Pensieri Sparsi”, al senso dell’amore, come è

Officina delle idee

CRISCUOLO, ASSOCIAZIONE PROSPETTIVE RADICALI ( CE) : “SAVIANO STRUMENTO IGNARO DEI SOGGETTI VERSO CUI HA PERDUTO LA SPERANZA”.

Napoli, 5 giu. – ” Non credo piu’ nella Giustizia . Nel suo nome sono stati fatti i peggiori crimini , non ho speranza nelle istituzioni , nella politica e

Officina delle idee

IL CARCERE DEI DIRITTI, VERSO GLI STATI GENERALI

Si è tenuto oggi, 9 giugno, alle ore 9.30, presso il Circolo degli Ufficiali al Palazzo Salerno (piazza del Plebiscito, Napoli) il convegno intitolato “Il carcere dei diritti, verso gli

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi