LA PIZZERIA BRANDI A NAPOLI FESTEGGIA I 130 ANNI DELLA PIZZA MARGHERITA

Il desiderio della condivisione.

Quale migliore occasione per festeggiare il 130esimo anniversario della Margherita, felice invenzione della pizzeria Brandi, con un momento di allegria e spensieratezza rivolto ai fratelli indigenti.

Da qui l’iniziativa solidaristica, voluta dai tre fratelli Eduardo, Paolo, e Sara Pagnani, in collaborazione con la Caritas diocesana di Napoli, diretta da don Vincenzo Cozzolino e il suo vice Giancamillo Trani.

Un pranzo per quanti sono nel bisogno, una consuetudine che si rinnova almeno una volta l’anno in favore del prossimo in difficoltà.

Martedì 11 giugno (ore 12) verranno predisposti dei gazebo lungo via Chiaia (angolo vicolo Sant’Anna di Palazzo), dove saranno offerti degli assaggi, in sinergia con Associazione Pizzaiuoli Napoletani (APN), presieduta da Sergio Miccù.

A preparare il gustoso piatto tradizionale anche i ragazzi che seguono il corso presso l’Opera Don Guanella, di età compresa tra i 16 e i 23 anni, che provengono dai territori di Secondigliano, Scampia, Miano e Chiaiano, seguiti da don Enzo Bugea Nobile, direttore dell’Opera Don Guanella di Napoli e presidente dell’associazione Guanella – Fernandes, sollecita nella carità e nella dedizione al servizio degli ultimi.

L’“Antica Pizzeria Ristorante della Regina d’Italia”, ovvero Brandi, aprirà le sue porte del cuore.

 

 

 

.

Previous SAVE THE DATE , REAL SITO DI CARDITELLO: PRESENTAZIONE “CARDITELLO SOLIDALE”
Next Trieste:riunione annuale dei Ministri degli Esteri dei 17 Paesi membri dell'Iniziativa Centro-Europea

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

Cgil verso il 25 ottobre, Tavella: ‘Non solo Jobs Act, politiche penalizzano il Sud’

E’ stata promossa dall’agenzia di rating Moody’s, impensierisce le tute blu tedesche ed è al centro della discussione politico-sindacale da settimane: la Riforma del Lavoro non piace al sindacato di

Officina delle idee

Moda: Guffanti Concept lancia il progetto per il mercato europeo e rafforza la presenza in Italia aprendo a Bari

Un progetto commerciale per il mercato europeo che vedrà nel corso del 2019 la nascita di una divisione dedicata, l’acquisizione di nuovi brand internazionali e l’ulteriore potenziamento delle sedi in

Officina delle idee

MAERTENS E IL SUO CAGNOLINO, IL NAPOLI, LA ROMA E LA DOPPIEZZA FARISAICA.

“MERTENS. IL NAPOLI, LA ROMA ED IL SUO CAGNOLINO”… Dunque… sabato a #Roma, dopo il primo goal da lui segnato ai giallorossi, #Mertens ha esultato in modo singolare. Ha mimato

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi