La segreteria del Partito Democratico metropolitano di Napoli esprime piena solidarietà al sindaco Giorgio Zinno.

Abbiamo appreso pochi minuti fa di una busta contenente proiettili recapitata al sindaco di San Giorgio a Cremano. Siamo vicini a Zinno e alla sua famiglia e condanniamo duramente questo vile atto intimidatorio gravemente e tristemente in linea con il vento dell’intolleranza e della sopraffazione che spira su questo Paese da troppo tempo oramai. Augurandoci si riesca rapidamente a chiarire ogni aspetto di questa incresciosa vicenda individuandone i responsabili, siamo certi che quanto verificatosi non impedirà a Giorgio di continuare la sua attività. Al sindaco massimo sostegno da parte di tutto il PD metropolitano di Napoli.

Previous La festa della pizza e della birra a Paternopoli, in provincia di Avellino
Next I Radicali per il Mezzogiorno europeo ricordano Aldo Loris Rossi: le parole di Minieri e Martucci

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

DEL RIO NEL NAPOLETANO:”DOBBIAMO RECUPERARE ANNI DI RITARDO.LA RIFORMA COSTITUZIONALE VA INCONTRO ALL’ESIGENZA DI CAMBIAMENTO DEL PAESE.”

Se avessimo a disposizione la stessa logistica di cui dispongono i tedeschi «saremmo la prima manifattura in Europa, non la seconda, e l’industria del nostro Paese sarebbe molto più competitiva

Qui ed ora

Droga, 38 arresti a Salerno

Polizia e Carabinieri stanno eseguendo in vari comuni della provincia di Salerno un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale di Salerno nei confronti di 38 persone ritenute responsabili

Qui ed ora

NELL’ITALIA SENZA CERTEZZE E DIVISA IN TRE NELL’ULTIMO SONDAGGIO IL PD SUPERA DI NUOVO IL M5S E RESTA ALTO IL GRADIMENTO SUL GOVERNO GENTILONI.

La sintesi di quello che sta avvenendo negli orientamenti elettorali degli italiani l’ha fornita Ilvo Diamanti su Repubblica: “Secondo le stime di Demos il Pd ha superato di nuovo il M5S.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi