Officina delle idee

L’arte di Toiletpaper si sposa con Lavazza facendo della macchina per caffè un oggetto di design

La bevanda che tutti (o quasi) amiamo, ovvero, il  caffè diventa protagonista della Design Week di Milano grazie alla collaborazione tra Lavazza e Toiletpaper, il progetto editoriale di Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari. Con il supporto creativo dell’art magazine infatti è nata la nuova macchina per il caffè in edizione limitata ‘Lavazza Tiny dreamed by Toiletpaper – Lipsticks Edition’, un modello dal design pop disponibile in due varianti, blue e rosa. Il gioiellino di casa Lavazza, che arreda come un oggetto di design,  veste l’iconica immagine di  ‘Lipsticks’ e apporta così un’ aria  di arte e ironia nell’angolo del caffè.
In occasione della Design Week di Milano Lavazza ha potuto presentare  anche i nuovi modelli di Tiny. La macchina per l’espresso ha dentro di se  la sua anima pop e innovativa in occasione del Fuorisalone e si presenta in sei colori diversi :infatti, si spazia  dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili e mai banali bianco e nero. “La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo: da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso, dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale“, ha dichiarato, Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza. E quindi, la Lavazza che da sempre serve nelle case italiane l’amato aroma del caffè si coniuga al design, sposando il pubblico dei giovani.

Il design incontra l'arte di Toiletpaper con Tiny Lavazza © ANSA

Potrebbe piacerti...