Le consegne globali di tablet in Europa occidentale cedono il 2,5% su base annua

Le consegne globali di tablet in Europa occidentale cedono il 2,5% su base annua nel terzo trimestre a quota 7,5 milioni di unità, una flessione contenuta grazie alle buone performance riportate dai tablet tradizionali, iPad in testa, mentre perde ancora terreno il segmento dei tablet con tastiera staccabile, che registra un -14,5%.

Apple ha un quarto del mercato (25,1%), con consegne in aumento del 7,9% a 1,89 milioni di iPad. Terza, con una crescita del 19,2%, è Amazon, che nel trimestre mette in commercio 811mila tablet in Europa occidentale. La compagnia di Jeff Bezos scavalca Lenovo, ora in quarta posizione dopo una flessione del 16,5%. Al quinto posto si piazza Huawei, che mette a segno la crescita maggiore: +59,3% a 542mila tablet.

Previous Dottoressa aggredita davanti all'ospedale di Crotone
Next PD NEL CAOS. MARCO MINNITI SI RITIRA:"IL MIO E' UN GESTO D'AMORE PER IL PARTITO." LE MOSSE DI RENZI.

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

ITALIA ,PIL FERMO NEL TERZO TRIMESTRE

Nel terzo trimestre del 2018 l’Istat stima che il prodotto interno lordo (Pil) sia rimasto invariato rispetto al trimestre precedente, nei dati preliminari corretti per gli effetti di calendario e destagionalizzati.

Economia e Welfare

CORPO FORESTALE, NASCE LA FEDERAZIONE RINASCITA FORESTALE E AMBIENTALE

L’unione fa la forza. Non tarda ad arrivare la risposta di migliaia di ex Forestali alla Riforma Madia, che in un colpo solo ha cancellato la storia, il patrimonio ed

Economia e Welfare

Casta contro casta: che fatica tagliare gli stipendi di Camera e Senato

Guadagnano quattro volte in più dei colleghi della House of Commons, ma guai a parlare di tetti alle loro buste paga. Sono i dipendenti della Camera dei Deputati e del

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi