LE PAROLE DI REINA SU REAL-NAPOLI : “AL BERNABEU GIOCHIAMO CON CORAGGIO “

“L’unico modo per uscire indenni da Madrid è giocare con coraggio. Vogliamo rispettare le nostre idee di gioco, consapevoli che ci saranno momenti difficile e dovremo essere abbastanza umili per soffrire. La differenza con la Juventus in questo momento della stagione è proprio questa, prendere qualche gol in meno. Il Real è una squadra dominante, ma non cambieremo la nostra idea di gioco” . Queste le parole di Reina in vista della super sfida di Champions League contro il Real Madrid , in programma domani allo Stadio Bernabeu .Il portiere azzurro si è soffermato sulla presenza di Maradona e sull’onda dei tifosi azzurri che accompagnerà la squadra di Sarri nella trasferta spagnola : Siamo in un buon momento, al Bernabeu dovremo avere personalità e mantenere il nostro stile di gioco .L’arrivo di Maradona al Bernabeu ci motiva, speriamo di non deluderlo. Sono consapevole che ci aspetterà una gara difficile ma sono molto felice di esserci. Non so quanti tifosi stiano andando a Madrid, ma questo sarà un grande input. Con loro abbiamo un forte legame, e siamo sicuri che ci daranno una mano, avremo il loro supporto”. Infine , il leader della difesa azzurra ha parlato anche dei suoi tanti compagni di Nazionale con i quali ha raggiunto traguardi importanti come le vittorie dell’Europeo e del Mondiale :” Sono molto emozionato, Madrid è la mia città . Sergio Ramos? Non è un caso che segni sempre nei minuti di recupero: il real non molla mai, ha una grande determinazione e questo aspetto può fare la differenza. Noi in finale? Bisogna essere realisti e pensare all’oggi”.

Previous Pd: Pittella, nonsenso scissione nel giorno dell'amore
Next IL TEATRO SAN CARLO : STORIA E TRADIZIONE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

ADDIO AL COMPIANTO CESARE MALDINI

“Non ci resta che ringraziarti per il viaggio unico e meraviglioso che abbiamo fatto insieme e che ci farà tornare il sorriso ogni volta che penseremo a te. Ti siamo

Sport

LA DOMENICA DEI RECORD E DIMARO-FOLGARIDA SI TINGE D’AZZURRO . INVASIONE DEI SUPPORTER DEL NAPOLI E IN VAL DI SOLE È NUOVAMENTE FESTA

Il sabato del villaggio lascia spazio alla domenica dei record, con presenze numericamente incredibili dei tifosi del Napoli nel ritiro di Dimaro-Folgarida e più in generale in Val di Sole.

Sport

Doping: la piaga dello sport

E’ la piaga dello sport e a leggere il report del Ministero della salute sull’attività di controllo antidoping dell’anno 2013 paia ancora una volta arrivare la conferma di un aumento allarmante.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi