ultimissime

L’EX AZZURRO PECCI A GLOBULI AZZURRI: “NAPOLI, PESSIMA STAGIONE: IL VAR? NON PUÒ ESSERE SEMPRE RIGORE. RIMPIANGO MARADONA”

Noi sbagliamo che per ogni episodio chiediamo il calcio di rigore. Certo, questo sport ha delle dinamiche che spesso non vengono rispettate dal regolamento. Per me il rigore non è importante, conta giocare bene”.

Lo ha detto l’ex azzurro Eraldo Pecci intervenuto nel corso di Globuli Azzurri, la trasmissione ideata e condotta da Samuele Ciambriello, in onda il giovedì alle 21:00 su TV Luna.

E sulla stagione? Come sta andando? Ha chiesto Samuele Ciambriello.

Il Napoli deve lottare per concretizzare una stagione che sicuramente sta andando molto peggio rispetto alle aspettative della società e, sopratutto dei tifosi del Napoli”.

Che devono fare i giocatori per andare d’accordo negli spogliatoi con il mister e con i tifosi? Ha domandato il conduttore.

La chimica si crea da sola, ci vuole chimica tra compagni e non bisogna vedersi solo in campo. Io quando giocavo vivevo gli spogliatoi e anche fuori con gli amici e mi sono sempre trovato benissimo”.

Ha rimpianti di essere andato via da Napoli e aver lasciato la palla a Maradona? Ha infine chiesto il giornalista Dario Del Porto.

Me ne sono andato con il rimpianto, ma dovevo andar via perché avevo moglie e figli lontani e dovevo avvicinarmi. Certo se tornassi indietro mi sposerei più tardi per aspettare Maradona”.

Potrebbe piacerti...