Liverpool-Napoli: scontro tra i tifosi

 

Questa era una partita molto importante sia per il Napoli che per il Liverpool.

Sono stati circa 1700 i tifosi del Napoli in visita all’Anfield per supportare la loro squadra augurandosi finalmente una vittoria poichè, se nel campionato di serie A ci sono stati vari problemi, è pur vero che in Champions il Napoli ha sempre sfoggiato le sue migliori qualità.

I tifosi sono arrivati allo stadio, intonando cori a favore della squadra azzurra, scortati dalla polizia locale per evitare problemi di ordine pubblico; tuttavia prima del match si sono verificati degli scontri tra i supporters avversari che erano armati di bastoni. E’ immediatamente intervenuta la Polizia: per adesso diversi sono gli arresti tra cui 5 tifosi azzurri.

Previous Hiroshima, visita storica di Papa Francesco, immorali l’uso e il possesso delle armi nucleari
Next Genny Cesarano fu ucciso per errore: arrestato l’ultimo assassino

L'autore

Può piacerti anche

Sport

AMICHEVOLI INTERNAZIONALI ,INGHILTERRA-ITALIA: AZZURRI A CACCIA DEL RISCATTO DOPO IL KO CONTRO L’ARGENTINA

Riscattare il brutto ko contro l’Argentina ! E’ questo l’obiettivo dell’Italia del neo ct Di Biagio che a Wembley , ore 21 ,sfida l’Inghilterra di Gareth Southgate, reduce dalla vittoria nell’amichevole

Sport

SERIE A , EUSEBIO DI FRANCESCO VINCE IL PREMIO “ENZO BEARZOT “

Eusebio Di Francesco vince l’VIII edizione del premio ‘Enzo Bearzot’, organizzato dall’Us Acli in collaborazione con la Figc.Il tecnico della Roma ,che è arrivato fino alla semifinale di Champions dopo

Sport

LE DICHIARAZIONI DI SARRI POST INTER-NAPOLI :” 11 VITTORIE ESTERNE E’ UN RECORD DI CUI ANDARE FIERI . SIAMO UNA SQUADRA DI SOGNATORI “

“ 11 vittorie in trasferta sono un record di cui andare fieri . Aver sfruttato poche occasioni in attacco è uno dei pochi aspetti positivi: potevamo e dovevamo chiuderla prima.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi