Look Natale 2019, come vestirsi alle cene: elegantissimi e preziosi, mai come nel periodo delle Feste

Ormai ci siamo, al Natale il countdown è ormai di ore. Siete alla ricerca di un look per pranzi e cene in famiglia o da amici? Il segreto è evitare i banali total black, decisamente anonimi e che uccidono le allegre Christmas Vibes e allo stesso tempo evitare l’overstyling con mix frenetici di lurex, paillettes e fantasie tipo renne dai nasi rossi o simili. La soluzione sta (sempre) nel mezzo. Il rosso è un colore azzeccato, purché sia su abiti e capi dai tagli minimal, non esagerate con ruches, scolli o spacchi.

Le micro fantasie sono meglio delle macro. I pois possono funzionare, magari in versione stelline. Blu, verde e bordeaux sono i colori del Natale 2019, sappiatelo. Il lurex è ok, purché sapientemente dosato, nessuno vuole essere più luminoso dell’albero di Natale. Se scegliete la via dell’outfit funny con cappellini, cerchietti o lucine colorate, ricordatevi sempre di portare qualche accessorio extra da dare agli altri invitati, così da non sembrare il pagliaccio chiamato per intrattenere gli altri ospiti. Il tartan è chic. Rosso o blu, abbinatelo a dei capi basici e tinta unita, spezzandolo alla Kate Middleton.

Se la serata è in lungo potete scegliere il velluto. È un trend di stagione ed è perfetto per Natale. NO tassativo alla pelliccia, anche se vintage. Sì all’ecologica purché sia anche sostenibile.

Look Natale 2019: le scarpe per i party da sfoggiare fino a Capodanno

Dai sandali super sensuali ai tacchi vertiginosi. Dagli stivali dorati alle ballerine impreziosite da strass e cristalli swarovski. Raso, tanto oro e mille riflessi di luce sulle scarpe per i party da sfoggiare fino a Capodanno. Spesso veri e propri oggetti del desiderio, sono accessori irrinunciabili per rifinire e dare il giusto tocco di magia agli outfit delle Feste. “Quando vedo la vetrina di un negozio di scarpe penso che lì dentro non può succedermi nulla di brutto”, recita una frase molto popolare in Rete. La stessa sensazione che si prova sfogliando questa selezione dei modelli  da sogno presentati in passerella. Perfetti per questo periodo: da avere assolutamente o a cui ispirarsi per sentirsi un po’ principesse…

 

Previous Tutti da bambini abbiamo creduto alla leggenda di Babbo Natale ma forse non abbiamo mai conosciuto la sua vera storia.
Next Papa Francesco: "In terra è tutto dare per avere, ma Dio arriva gratis"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

UN WEEKEND TRA I MUSEI DI NAPOLI ! UN REGALO PER IL 1 MAGGIO ,FESTA DEI LAVORATORI .

In occasione del  1 maggio , festa dei lavoratori , molte persone approfitteranno per dedicarsi a weekend carichi di hobby e relax. Per gli appassionati d’arte  e cultura è prevista

Cultura

BENEVENTO: SI AMMIRA ANCORA IL “PRESEPE VIVENTE ” IN QUELLA CHE E’ CONSIDERATA LA BETLEMME DEL SANNIO

Sono circa 300 figuranti in costumi d’epoca, tante varietà di animali vivi, 35 postazioni di antichi mestieri, 3 cantine dettagliatamente allestite ed altrettante zone di ristoro: sono questi i numeri

Cultura

Riki: “Non voglio più essere etichettato solo come il belloccio da talent”

Nel 2017, grazie alla partecipazione ad Amici, è l’artista italiano che vende più dischi in assoluto (310mila copie fisiche). L’anno successivo è un sold out dietro l’altro per il suo

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi