Sport

Lunedì, l’appuntamento fisso con GLOBULI AZZURRI in onda alle 19:30 su 19 del Digitale Terrestre e Sky 903

Dopo un primo tempo grigio il fulmine di Zielinski fa scatenare il bel tempo al San Paolo. Il solito Mertens ed il giovane Rog annullano la rete di Cristante. Come ogni Lunedì torna GLOBULI AZZURRI, trasmissione sportiva ideata e condotta da Samuele Ciambriello in onda sulle frequenze JulieItalia( 19 del digitale terrestre e Sky 903), in replica alle 21:30.

Ospiti di grande livello in studio, a sedere le poltroncine bianche ci saranno:Adriana Di Maio, (Teleclub Italia)Claudio Zelli(Radio Punto Nuovo), e Enzo Ferrieri, Direttore sportivo della Frattese.

Notizie in tempo reale dalla redazione curata da Giuseppe Ventura.

Un trasmissione ricca di soprese che commenterà la vittoria di ieri, l’ipotetica partenza di Reina ed il girone di Champions con tutte le sue curiosità. Interverranno poi telefonicamente l’ex di Napoli ed Atalanta Beppe Incocciati, il giornalista della Gazzetta Dello Sport Mimmo Malfitano e la giornalista di Sportitalia Jolanda De Rienzo.

Dalla settimana scorsa Globuli Azzurri ha introdotto una novità speciale, i telespettatori possono prendere parte alla “TRIBUNETA”, ovvero uno spazio della diretta in cui commenteranno in studio insieme agli ospiti ed al conduttore Ciambriello. Per partecipare occorre inviare foto e credenziali all’indirizzo “globuliazzurritv@outlook.it.

I nostri GLOBULI sono sempre AZZURRI.

Potrebbe piacerti...