M5S : Conflitti di interessi di amministratori locali, a rischio 109 milioni di fondi Ue

A causa della mancanza della dichiarazione di inconferibilità e incompatibilità di cariche tra sindaci e presidenti dei Gruppi di Azione Locale destinatari dei fondi Psr 2014-2020, la Campania rischia di perdere oltre 109 milioni di euro stanziati dalla Ue. Il decreto legislativo 39/2013 definisce, infatti, i casi di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico.

La questione sarà denunciata nel corso di una conferenza stampa organizzata dal Movimento 5 Stelle che si terrà il prossimo lunedì 23 luglio 2018 a Salerno, alle ore 11.00, al bar “G56”, corso Vittorio Emanuele 128.

Saranno presenti il consigliere regionale Michele Cammarano, parlamentari e attivisti locali.

Previous NAPOLI , TEATRO SAN CARLO : ARRIVA IL TOUR ITALIANO DI "DORIAN GRAY . LA BELLEZZA NON HA PIETA' "
Next NAPOLI , VERDI :" SONO CONTENTISSIMO DI QUESTA NUOVA ESPERIENZA "

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Pil: Istat rivede stima del Pil al ribasso, debito al top

L’economia italiana nel 2018 è cresciuta dello 0,9% in netto rallentamento rispetto al +1,6% del 2017. Lo comunica l’Istat che, in base ai dati più approfonditi, ha rivisto al ribasso la stima

Economia e Welfare

M5S, Cammarano: “Turismo, tra distretti e poli è caos turismo in Campania”

“L’anarchia regna sovrana in una regione come la Campania, dove alla totale incapacità di programmazione nel settore del turismo si aggiunge il caos tra distretti e poli turistici, definiti senza

ultimissime

DAL CARCERE DI SECONDIGLIANO IN GITA A PIETRELCINA. LA GIOIA DI UN INCONTRO

Per noi dell’associazione La Mansarda occupa un posto centrale nel nostro modo di pensare ed agire il concetto di persona umana, con la sua dignità inalienabile e la sua libertà.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi