Madonna stop al tour Madame X: “questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa”

Nonostante abbia scelto la più intima dimensione teatrale, sembra proprio che il “Madame X Tour” di Madonna non dia proprio tregua all’artista. Tra novembre e dicembre aveva cancellato tre date a Boston per “ragioni mediche”, ora stata appena cancellata l’ultima data al Fillmore Miami Beach di Miami e ci pena la stessa Madonna ha spiegare che la decisione è stata presa a causa di “dolori indescrivibili”.

“Mentre salivo le scale per cantare ‘Batuka’, sabato sera a Miami, – scrive l’artista – ero in lacrime per il dolore delle mie ferite, che è stato indescrivibile negli ultimi giorni. Ogni canzone che cantavo, ho fatto una preghiera per arrivare fino in fondo allo spettacolo. Le mie preghiere sono state esaudite e ho portato a termine lo show. Mi considero una guerriera. Non mi arrendo mai. Tuttavia, questa volta devo ascoltare il mio corpo e accettare che il mio dolore sia un avvertimento. Voglio dire quanto io sia profondamente dispiaciuta per tutti i miei fan. Per aver dovuto cancellare il mio ultimo spettacolo”.

Poi madonna spiega cosa è successo: “Ho trascorso gli ultimi due giorni con i medici tra scansioni, ultrasuoni, raggi X, tra le lacrime di dolore. Il responso è stato molto chiaro: se devo e voglio continuare il mio tour, devo riposare il più a lungo possibile in modo da non infliggere ulteriori danni irreversibili al mio corpo. Non ho mai lasciato che un infortunio mi impedisse di esibirmi, ma questa volta devo accettare che non c’è vergogna nell’essere umani e nel dover premere il pulsante di pausa. Ringrazio tutti voi per la vostra comprensione, amore e supporto. Madame X è una combattente! Buone feste a tutti”.

Se sul versante professionale sono – letteralmente – dolori, su quello privato sembra che l’artista sia vivendo una seconda giovinezza. Infatti Madonna sarebbe fidanzato con il ballerino 26enne Ahlamalik Williams.

Previous Dal 2020 calo del prezzo dell'elettricità e lieve aumento per il gas
Next DIRITTO E TUTELA DELLA SALUTE NEGATI PER I MINORI DELL'AREA PENALE: ARRIVA LA DENUNCIA DI CIAMBRIELLO

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

Roy Lichtenstein protagonista della Pop Art americana

E’ dedicata a Roy Lichtenstein, genio della Pop Art americana, una retrospettiva allestita alla Villa dei Capolavori, sede della Fondazione Magnani-Rocca, a Mamiano di Traversetolo (Parma) dall’8 settembre al 9

Cultura

FEMMINICIDIO: VIOLENZA ANTICA E MEZZI NUOVI. IL COMMENTO DELLA DOCENTE MICHELA BUONAGURA

Sara Di Pietrantonio, una giovane donna di 22 anni, è stata trovata semicarbonizzata nella periferia di Roma. Immediata la reazione del web: orrore, rabbia, accuse. Tutti ad indignarsi per questo

Cultura

Ravello festival: subito l’omaggio a Morricone, poi c’è Muti

“La prima notizia – dicono all’unisono il governatore De Luca e il direttore artistico del Festival Alessio Vlad – è che Ravello si fa, nonostante tutto, e non era scontato”.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi