ultimissime

MANCHESTER CITY-NAPOLI: LA CONFERENZA PRE-GARA DI SARRI ED HAMSIK :” SARA’ UNA PARTITA TOSTA MA BELLISSIMA! BISOGNA GIOCARE CON CORAGGIO”

“Il Manchester City è una squadra di altissimo livello ,ma noi dobbiamo giocare con coraggio! Non dobbiamo avere timore ma voglio undici giocatori con la faccia tosta di poter andare a palleggiare a casa del City”. Così si è espresso l’allenatore azzurro Maurizio Sarri ,che presenta cosi la super sfida di Champions League contro il Manchester City di Pep Guardiola.Il tecnico partenopeo ha messo “i puntini sulle i” riguardo l’atteggiamento da mettere in campo contro i “Citizens” ed ha espresso le sue considerazioni in merito al passaggio del turno :“Ritengo il Manchester la squadra più forte d’Europa,ma noi dobbiamo provare ad imporre il nostro gioco.La qualificazione ce la giocheremo nelle altre gare , ma con un risultato importante contro il City , si farebbe un grande passo in avanti “. 

Insieme al tecnico partenopeo ,durante la conferenza pre-gara ,era presente anche il capitano azzurro Marek Hamsik,che ha espresso le sue considerazioni in merito al grande fascino della sfida:”Il Manchester City è uno dei club più forti d’Europa.Sarà una partita durissima ma molto, molto bella. In Champions ,ogni errore può costare caro. Lo sappiamo e cercheremo di non sbagliare nulla.Il fuoriclasse slovacco si è poi soffermato sulla questione riguardante la differenza reti(memore dell’uscita con 12 punti  nella fase a gironi dell’edizione 2013-14 ) e sulla crescita del Napoli in questi anni :“La differenza reti è un dato importante ma noi andiamo in campo per fare il massimo! Come il Manchester City ,anche il Napoli è cresciuto tantissimo in questi anni , e questa è la squadra più forte con cui abbia mai giocato”.

Potrebbe piacerti...