MARCIANISE: IL PROSSIMO 30 GIUGNO CHIUDE L’IPERMERCATO CARREFOUR, A CASA 160 LAVORATORI SENZA LAVORO

Il noto  gruppo francese della  Carrefour ha annunciato “la chiusura dell’ipermercato del Centro Campania di Marcianise per il prossimo 30 giugno e lascerà a casa 160 lavoratori“. Lo rende, purtroppo,  noto Luana Di Tuoro, segretario generale della Filcams Cgil Campania. La Di Tuoro  aggiunge in merito che : “L’incontro con la Coop, per quanto riguarda Avellino, non ha portato a nulla di buono per il futuro della struttura irpina, dove sono impiegati circa 130 lavoratori. L’azienda subentrante parla di tagli di vari reparti”.

“Intanto – conclude Di Tuoro – è arrivata la convocazione al Mise per il giorno 15 maggio sulla vicenda Auchan di via Argine per discutere i vari aspetti della vertenza”. E nel mentre, un totale di   ben 160 lavoratori sono a casa, senza il proprio lavoro.

Previous Accordo con l'Iran sul nucleare, Mogherini: " l'Ue continuerà a impegnarsi per la continua, piena ed efficace attuazione dell'accordo. L'accordo nucleare appartiene all'intera comunità internazionale e l'Ue è determinata a preservarlo"
Next ISTAT , AUMENTANO GLI ITALIANI IN POVERTA' ASSOLUTA

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Speranza, alle Europee con il simbolo di LeU. Coordinatore nazionale Mdp parla ad assemblea organizzativa

“L’esperienza di Liberi e Uguali a cui abbiamo tutti lavorato con il massimo di determinazione e generosità non ha prodotto i risultati sperati. In campagna elettorale ci siamo impegnati a

Qui ed ora

Napoli, parte il blitz contro la tratta delle schiave

La Polizia di Stato di Napoli ha eseguito una ordinanza di custodia cautelare del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di diversi soggetti indiziati di associazione

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi