Mattarella :”Necessario uno sforzo collettivo per rilanciare la fiducia di famiglie e imprese

“In una fase di congiuntura economica debole, anche sul fronte della domanda interna, è necessario uno sforzo collettivo con misure appropriate per rilanciare la fiducia di famiglie e imprese, gli investimenti, l’innovazione, i finanziamenti all’economia reale e l’occupazione. L’avvertimento arriva dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in un messaggio inviato all’assemblea di Rete Imprese Italia.

A pochi giorni dall’appuntamento elettorale, Mattarella si sofferma anche sul voto europeo, per spiegare che rappresenta “una opportunità che ci rammenta la nostra appartenenza a una casa comune, cui dobbiamo contribuire con impegno per dare nuovo slancio a un modello basato di diritti, libertà, responsabilità e solidarietà, al fine di superare insieme le criticità”.

Previous L'OPINIONE DI MICHELE DEL GAUDIO :LIBERTA' DI PENSIERO E FASCISMO. BRICIOLE DI COSTITUZIONE
Next 90 milioni per Napoli, il Governo punta tutto sulla città partenopea

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

FRANCESCO TODISCO(ART1):il rapporto con De Luca. È un rapporto di lealtà consapevole dell’impegno comune sui programmi ma anche delle differenti letture politiche.

Con un intervento serio ed argomentato Franco Genzale mi ha posto alcuni interrogativi. A partire dalla incompatibilità politica fra l’impegno in Articolo Uno e il sostegno al Governatore De Luca.

ultimissime

Brexit: Pittella, pronti a usare potere veto dell’Europarlamento

“Siamo pronti a usare il nostro potere di veto se non saranno rispettate le condizioni fissate” dall’Europarlamento, ha detto il presidente del gruppo dei Socialisti&Democratici, Gianni Pittella, durante un dibattito

ultimissime

G7, Il Premier Gentiloni realista: “Discussione vera, più autentica che in altre occasioni”

“L’impegno contro il terrorismo è il successo più grande, con la dichiarazione di Taormina firmata ieri, importante per il momento in cui avviene” con queste parole in conferenza stampa il

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi