MIGRANTI , LE DICHIARAZIONI DI GENTILONI:” SONO SODDISFATTO! L’ITALIA E’ ESEMPLARE”

“Sono abbastanza colpito e soddisfatto e orgoglioso del fatto che il nostro Paese che era per un certo periodo al centro di diverse contestazioni, polemiche e accuse, in modo sempre più evidente ha cambiato completamente funzione”. Così si è espresso il premier Paolo Gentiloni in merito alla questione legata ai migranti ,tema sviscerato durante il vertice Ue.

“In questo momento-ha concluso il premier- l’Italia viene vista come un Paese che ha dato una risposta esemplare nei confronti dei trafficanti di esseri umani, che ha ottenuto risposte importanti e che deve essere sostenuta su piano politico e finanziario”.

Previous RANKING UEFA : L'ITALIA NON MOLLA IL TERZO POSTO!
Next Inps, -2,5% contratti stabili in 8 mesi.Boom contratti a chiamata, +129%

L'autore

Può piacerti anche

Qui ed ora

Caso Consip, Renzi: “La verità alla fine viene a galla.Io non faccio nessun tipo di polemica.Ma le scuse?”

“Sarebbe facile per me dire, essendo in corso una indagine per falso, ‘eh avete visto’, niente di tutto questo. Io chiedo che tutti abbiano la più totale fiducia nella magistratura.

Qui ed ora

NAPOLI ,ACCOLTELLATO UN 16ENNE

Un ragazzo di 16 anni, originario della Repubblica Dominicana, è stato ferito – guarirà in 15 giorni – con colpi di coltello ieri sera a Napoli al Corso Garibaldi; ha

Qui ed ora

Universiadi: Basile, 9mila in arrivo tra Atleti ed Accompagnatori

“Abbiamo chiuso a 9000 tra atleti e accompagnatori per 130 paesi iscritti, ma ci saranno anche 1000 arbitri, e giornalisti da tutto il mondo a seguire i 18 sport.    

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi