Milano : via al Gran Ballo di Brera

Al via la soirée danzante alla pinacoteca di Brera, con lo storico palazzo dell’arte che per la prima volta a Milano apre le sue porte al pubblico per un ‘Gran Ballo’, tra musica, arte e mondanità. Un migliaio i partecipanti alla serata stile ‘La-La-Land’, il film di Damien Chazelle tra i più apprezzati del 2016.
Presenti, oltre a varie figure istituzionali tra cui l’assessore milanese al Lavoro Cristina Tajani, personaggi del mondo della moda e dello spettacolo, dalla stilista Raffaella Curiel, alle attrici Giulia Bevilacqua e Isabella Ragonese.
Ispiratori dell’iniziativa, organizzata in occasione del solstizio d’estate e che mira a diventare un appuntamento fisso del calendario mondano milanese, il direttore della Pinacoteca James Bradburne e il critico d’arte Philippe Daverio.

(ANSA)

Previous MIGRANTI , LE DICHIARAZIONI DI GENTILONI :"SERVE UN IMPEGNO MAGGIORE DA PARTE DELL'UE"
Next NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI INSIGNE :" SAREI ONORATO DI INDOSSARE LA MAGLIA NUMERO 10. MI SENTO UN LEADER DI QUESTA SQUADRA "

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

“LINCOLN NEL BARDO”: SAUNDERS RACCONTA CON EFFETTI SPECIALI LA STORIA DI ABRAMO LINCOLN

George Saunders, è autore di un nuovo accattivante libro “Lincoln nel Bardo” edito dalla Feltrinelli, raccontando di un padre e di un figlio. Il padre, presidente degli Stati Uniti, disperato

Cultura

ANTONIO PETITO, LA GRANDE MASCHERA

Antonio Petito nasce il 22 giugno 1822 in una famiglia di affermati attori, dal padre Salvatore, noto comico, e dalla proprietaria, impresaria e attrice del teatro napoletano Silfide, Giuseppa D’Errico.

Cultura

Pon cultura, M5S: bene fondi al Sud ma Mibact stabilisca parametri oggettivi

“Finalmente ci si accorge di come la vera vocazione del Mezzogiorno d’Italia sia quella turistica. L’attenzione del Movimento Cinque Stelle si concentra però sui siti esclusi, siamo in Parlamento da

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi