MONDIALI , MATCH INAUGURALE :SHOW DELLA RUSSIA . MANITA ALL’ARABIA SAUDITA

Il Mondiale 2018 parte con il botto e con una grandissima vittoria dei padroni di casa della Russia ! Allo  Stadio Lužniki, la squadra di Stanislav Čerčesov s’impone con un roboante 5-0 ,conquistando i primi tre punti della competizione ,che potrebbero essere fondamentali nel prosieguo del raggruppamento.

L’avvio gara è tutto di marca russa che al 12′ minuto passa subito in vantaggio con Gazinsky che su pregevole assist di Golovin ,porta in vantaggio la squadra di casa . L’Arabia Saudita prova a rispondere ma la reazione della squadra di Pizzi sta tutta nell’azione del bomber Al Salhawi ,fermato dalla coppia centrale russa formata da Ignashevich e Kutepov. Dopo lo spavento portato dalla squadra araba , la Russia continua a macinare il suo gioco ed al calar della prima frazione raddoppia grazie a Cheryshev(subentrato all’infortunato Dzagoev) e batte il portiere Al-Maiouf.

Nella ripresa , l’andamento della sfida non cambia e la Russia in scioltezza trova anche il tris anche con Dzyuba che  su cross al bacio di Golovin di testa batte Al-Maiouf ,chiudendo definitivamente la sfida ! Nel finale , la squadra di  Čerčesov sigilla la vittoria con la doppietta di Cheryshev(esterno all’incrocio dei pali ) e con la perfetta punizione di Golovin , tra i migliori in campo con due assist e una rete . Una vittoria importante per i padroni di casa che partono con il piede giusto ,aspettando l’altra sfida del gruppo che vede il match tra l’Egitto di Salah e l’Uruguay del tandem d’attacco formato dal “Matador “Cavani ed il “Pistolero “Suarez.

Previous SANREMO :BIS DI BAGLIONI CHE SARA' IL DIRETTORE ARTISTICO ANCHE NELL'EDIZIONE DEL 2019 .
Next Richiesta di Negoziati di Pace da parte dei talebani al Presidente Afgano

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Eugenio Fascetti:”Squadra che vince non si cambia. Il Napoli non può più perdere tempo”

Mister Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di Sonia Sodano e Pasquale Ciambriello in Globuli Azzurri su Radio Club 91: “Il pareggio Carpi Napoli? Il Napoli non può perder tempo.

Sport

NAPOLI-WITSEL, CI RISIAMO. ACCORDO RAGGIUNTO, SI ASPETTA LA FIRMA DEL GIOCATORE

A meno di sviluppi clamorosi, Witsel, sara’ un nuovo giocatore del Napoli. Quando sembrava arenata la trattativa, causa Chelsea ed Everton, ecco il rilancio di De Laurentis, che ha fatto

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE ,I BOMBER DEL 2017 : DA MESSI A CAVANI!

Ogni top club che sogna di conquistare traguardi ed obiettivi importanti ,deve presentare  nelle proprie file un bomber di assoluta classe ,che rappresenti  il finalizzatore di ogni azione . Sono

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi