Sport

Mora a Radio Club 91: “Ci sta di perdere dopo tutti quei risultati positivi. Mazzoleni? Assolutamente non decisivo”

Nicola Mora, ex calciatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma di Samuele Ciambriello, Globuli azzurri, in onda tutti i giorni dalle 16 alle 17.

Dopo diciotto partite c’eravamo abituati bene – ha commentato l’ex giocatore-. Ci può stare che dopo tutti questi due risultati arrivi una sconfitta, sono pesati i tre unici episodi. Sul terzo errore del portiere che è stato sempre perfetto, comunque rimane un buon gicoo nonostante l’avvio soft, abbiamo il calciatore migliore in Italia e quindi in fin dei conti dobbiamo pensare positivo.
Mazzoleni? Non è stato decisivo – ha aggiunto -. C’è stato un errore dell’assistente di linea sul secondo gol di Destro ma l’episodio era veramente difficile da valutare, non è stato ieri come fu a Pechino. Comunque ci sono stati segnali incoraggianti, perché le partite si perdono. Come l’Inter che ha perso ma è uscita addirittura rafforzata da quella sconfitta. Alla fine se avesse vinto contro il Bologna e perso con la Roma (partita la prossima settimana, ndr) sempre tre punti ci sarebbero stati”.

Potrebbe piacerti...