MOTO GP ,GRAN PREMIO DELLA MALESIA : POLE DI PEDROSA ,DAVANTI A ZARCO E DOVIZIOSO!

Dani Pedrosa  ha ottenuto la pole del gran premio della Malesia, classe MotoGp. Il pilota spagnolo della Honda ,partirà in prima fila davanti a , Johann Zarco (Yamaha Tech 3) ed Andrea Dovizioso (Ducati Team), mentre  le Yamaha ufficiali di Valentino Rossi e Maverick Vinales aprono la seconda fila, completata dalla Ducati di Jorge Lorenzo.  Apre la terza fila il leader del Mondiale Marc Marquez , causa  una caduta nei primi minuti della Q2.

Una gara fondamentale per la corsa al titolo Mondiale, soprattutto per Andrea Dovizioso ,che analizza cosi le qualifiche e il terzo posto nella griglia di partenza :“L’importante oggi era essere veloci e sono contento perché lo siamo stati, in tutte le condizioni .La fiducia aumenta”.” Vedremo-conclude il pilota della Ducati- che situazione avremo. In qualifica ho montato gomme morbide usate. Io lavoro per portare a casa 25 punti, anche se non sarà facile. Ci sono tanti piloti che vanno forte e sappiamo che Marc in gara tira sempre fuori qualcosa in più”

Previous NAPOLI , ARRIVA IL "MONOPOLY NAPOLETANO": SCELTA LA PRIMA CASELLA DEL GIOCO!
Next PD, MINNITI:" L'ADESSO E' LO IUS SOLI, DA QUI DOBBIAMO PRENDERE L'IMPEGNO SOLENNE DI APPROVARE IN QUESTA LEGISLATURA LO IUS SOLI"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

ENTUSIAMO ALLE STELLE IN VAL DI SOLE PER IL RITIRO DEL NAPOLI : IMPAZZA LA SOCIAL MANIA CON GLI AUGURI DI COMPLEANNO, OGGI A ROG

L’entusiasmo è ormai una costante del ritiro del Napoli sia in campo, sia sugli spalti del campo di Carciato dove ogni giorno migliaia di tifosi fanno sentire il proprio affetto

Sport

QUEL CANTO STRUGGENTE DELLA CURVA B

E’ il momento migliore del nostro calcio. E Napoli e Sassuolo ne hanno incarnato e ne incarnano le espressioni piu belle. Ho sentito la nostalgia di non essere al S.

Sport

COPPA ITALIA , SEMIFINALI DI RITORNO : NAPOLI E ROMA CERCANO LA REMUNTADA

La Coppa Italia è ormai ad un bivio ! Le semifinali di ritorno sono alle porte e decideranno le due finaliste che si giocheranno il trofeo allo stadio Olimpico .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi