NADIA TOFFA :SFIDA IL CANCRO CON I LIBRI!

“Fiorire d’inverno” cioè nel periodo più difficile dell’anno. E’ il potente messaggio di rinascita e speranza che Nadia Toffa lancia nel suo libro che uscirà il 9 ottobre per Mondadori.

“Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita – scrive – eppure vi inonderà di gioia. Lo troverete pieno d’amore. ‘Fiorire d’inverno’ perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io”. “Non si sa – ammette con sincerità la Toffa – chi vincerà. Vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo”.

Il libro si rivolge anche alle altre persone che in questo momento combattono il male: “Se ci sono riuscita io… ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi. Aspetto di sapere cosa ne pensate della storia mia vita, raccontata in questo libro in cui c’è tutta la mia intimità in cui vi apro il mio cuore”.

Previous JUVENTUS-NAPOLI :UNA SFIDA TRA TITANI
Next NAPOLI ,DISAGI PER LO SCIOPERO ALL'ANM

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

CASA POMPEIANA ,ARRIVA IL LIBRO “Gesù, Maria Maddalena e le altre. Percorsi di liberazione e di emancipazione femminile nei vangeli”

Venerdi 14 dicembre 2018 alle ore 17:30 presso la Casina Pompeiana in Villa Comunale a Napoli, Riviera di Chiaia, il giornalista Francesco di Peso, l’avvocato Carlo Spina e il prof.

Cultura

IL MUSEO FILANGIERI E PALAZZO COMO

Il Museo Civico Gaetano Filangieri è un museo privato situato a Napoli, nei pressi del Decumano Inferiore (Spaccanapoli) e lungo Via Duomo, allestito nel quattrocentesco Palazzo Como, ricordato anche come

Cultura

Trianon Viviani, il direttore artistico è Marisa Laurito. La nomina dell’assemblea dei soci per il triennio 2020/2022

È Marisa Laurito il nuovo direttore artistico del Trianon Viviani per il triennio 2020/2022. La popolare attrice è stata nominata oggi dall’assemblea dei soci fondatori, «in funzione del [suo] progetto organico del teatro

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi