NAPOLI , ARRIVA IL TOUR DELLA COPPA DEL MONDO

Il prossimo Mondiale di calcio di avvicina sempre più e la Coppa di questa affascinante competizione , conquistata dall’Italia nel 2006 ,sarà in mostra a Napoli nel fine settimana. Il tour sarà illustrato nel corso della conferenza stampa che si terrà domani a Palazzo San Giacomo. Quel che è certo è che il Coppa del Mondo Tour 2018 sarà presente in tre quartieri napoletani come  Scampia, San Giovanni e Vomero.

A tale manifestazione parteciperanno l’assessore comunale allo Sport Ciro Borriello, Felicity George, rappresentante di FIFA e Cristina Broch, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione di Coca-Cola Italia. Nel corso dell’incontro, moderato dal giornalista Enrico Varriale, verrà anche illustrato il progetto di riqualificazione di un’area destinata ad attività sportive, nella zona di Secondigliano, che verrà realizzato grazie ad una donazione di Coca-Cola.

Previous NAPOLI: RITORNA "APPUNTAMENTO CON L'ESPERTO" PER SCOPRIRE L'ARTE DEL BAROCCO IN CITTA'
Next In Francia scioperi contro la politica economica del presidente Macron, proclamati dai sindacati

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

GOOGLE CELEBRA CON UN DOODLE I LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE PER BAMBINI, NATI 50 ANNI FA

I  linguaggi di programmazione per bambini furono introdotti circa 50 anni fa, Google li celebra con un ‘doodle’ interattivo che sostituisce il classico logo del motore di ricerca. L’iniziativa di

Approfondimenti

LE APP PENSATE PER LE DONNE E LE LORO ESIGENZE

Le app per smartphone e computer, pensate per aiutare la fertilita’ e dire alle coppie quali sono i giorni giusti per concepire, vengono usate da molte donne invece come contraccettivo.

Approfondimenti

NAPOLI: NELLA RISERVA DEGLI ASTRONI RITORNANO I “DINOSAURI IN CARNE E OSSA”

A Napoli, nella riserva degli Astroni, ritorna in tempi record “Dinosauri in Carne e Ossa”, la mostra-evento alla scoperta delle ricostruzioni a grandezza naturale di circa 40 tra gli animali più

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi