NAPOLI , CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI EUROPEE :BIG MATCH CONTRO LIVERPOOL E BORUSSIA DORTMUND

Dopo le amichevoli del ritiro in Trentino , il Napoli è pronto alle amichevoli europee che saranno fondamentali per il prosieguo della stagione .

La società di Aurelio De Laurentiis ha l’obiettivo di essere tra le grandi protagoniste della prossima Serie A e ritagliarsi uno spazio importante anche in competizione di altissimo spessore come la Champions League .

Gli azzurri, dopo le sfide contro Gozzano , Carpi e Chievo , giocheranno tre amichevoli internazionali di lusso ad agosto ,per testare le proprie ambizioni europee . La prima sfida sarà contro i vicecampioni d’Europa del Liverpool ,sconfitti nella finale di Champions dal Real Madrid ,ma che nelle loro file presentano calciatori di assoluto spessore come Salah(capocannoniere del Premier League con 32) ,Firmino e Manè . Le due successive sfide saranno contro due ottime squadre del panorama calcistico tedesco che il club azzurro ha già affrontato in competizioni europee :parliamo del Borussia Dortmund e del Wolfsburg.

Questo il calendario completo delle sfide europee per la formazione di Carlo Ancelotti :

Sabato 4 agosto: Liverpool – Napoli, Dublino Aviva Stadium ore 18
Martedì 7 agosto: Borussia Dortmund – Napoli,
St Gallen – Kybunpark Stadium ore 19.30
Sabato 11 agosto: Wolfsburg – Napoli, Wolfsburg – Volkswagen Arena ore
19.30

Sfide di spessore che prepareranno il club di Aurelio De Laurentiis  ai match di Champions e che potranno permettere al neo tecnico Carlo Ancelotti di poter varare importanti novità tattiche , a cominciare dal modulo che potrebbe passare dal 4-3-3 al 4-2-3-1 , dando così una variante tattica e valutare i primi colpi di mercato ,fra tutti Simone Verdi . Un Napoli pronto al ritiro pre-campionato ,che risulterà fondamentale per testare il nuovo progetto targato Carlo Ancelotti !

Previous Edenlandia riapre le porte
Next Mattarella: "Sono circa 40 milioni le persone vittime delle nuove schiavitù, i migranti"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

EUROPA LEAGUE , ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE : CADE LA ROMA A LIONE .PARI PER IL MANCHESTER UNITED .

Tre vittorie interne ,due esterne e tre pareggi : questo il responso finale dell’andata degli ottavi di finale di Europa League .Molte le soprese , in particolare la caduta della

Sport

NAPOLI , LE PAROLE DI HYSAJ :” CREDIAMO ALLO SCUDETTO !”

“Lo scudetto? Noi crediamo in tutte le competizioni, poi vedremo come andrà a finire”.Cosi si è espresso il difensore del Napoli , Elseid Hysaj , che ha sottolineato le sue

Sport

Zaccaria (Ussi Campania) a Radio Club 91: “Vincere sempre uno a zero significa anche essere fortunati. Inter squadra senza fantasia”

Mario Zaccaria, presidente dell’Ussi Campania, ha parlato a Radio Club 91, nel corso della trasmissione di Samuele Ciambriello, Globuli Azzurri, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 17.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi