NAPOLI : CONFERMATA L’AMICHEVOLE DEL 4 AGOSTO CONTRO IL LIVERPOOL !

Dopo il grande campionato di questa stagione ,il Napoli è pronto a riconfermarsi in Italia ed a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa ed in competizione di rilievo come la Champions League . E’ per questo che nel pre-campionato estivo ,gli azzurri saranno chiamati ad impegni di altissimo spessore .

Il prossimo 4 agosto, all’Aviva Stadium di Dublino, il Napoli affrontera’ il Liverpool in una partita amichevole di grande prestigio. I “Reds” di Jurgen Klopp sono autori di una stagione eccezzionale ed hanno conquistato la qualificazione alla finale di Champions League persa poi contro i campioni in carica del Real Madrid ,che hanno conquistato per la terza volta consecutiva l’ambito trofeo .

Il Presidente  partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva preannunciato questa amichevole la scorsa settimana sottolineando come si trattasse di “una partita di grande prestigio contro una delle squadre piu’ forti  d’Europa. Sicuramente un grande spettacolo in preparazione della prossima stagione”.

Previous INCONTRO DE MAGISTRIS-MATTARELLA :"BISOGNA GARANTIRE LA COESIONE E LO SVILUPPO DEL PAESE
Next Visco:  "Il destino dell'Italia è quello dell'Europa, il cui sviluppo determina il nostro e allo stesso tempo ne dipende"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

PALLANUOTO, ZURICH BARBATO CESPORT AI NASTRI DI PARTENZA

La Zurich Barbato Cesport è ai nastri di partenza. Si scaldano i motori e si freme in vista della prima giornata alla piscina Scandone sabato 23 gennaio ore 14.30 contro

Sport

CHAMPIONS LEAGUE LE SQUADRE ITALIANE CON PIU’ FINALI GIOCATE: DOMINA IL MILAN

Dal 1992, anno in cui la UEFA Champions League ha preso il posto della “vecchia” Coppa dei Campioni, sono 24 le finali totali disputate nella massima competizione continentale per club.

ultimissime

La realtà contro il sogno, è ufficiale : REAL MADRID vs NAPOLI !

Tutti riuniti nella casa dell’Uefa a Nyon per i sorteggi di Champions ed Europa League. In ballo ci sono gli ottavi di finale (andata 14­/15 e 21/­22 febbraio, ritorno 7­/8 e 14/­15

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi