NAPOLI : CONFERMATA L’AMICHEVOLE DEL 4 AGOSTO CONTRO IL LIVERPOOL !

Dopo il grande campionato di questa stagione ,il Napoli è pronto a riconfermarsi in Italia ed a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa ed in competizione di rilievo come la Champions League . E’ per questo che nel pre-campionato estivo ,gli azzurri saranno chiamati ad impegni di altissimo spessore .

Il prossimo 4 agosto, all’Aviva Stadium di Dublino, il Napoli affrontera’ il Liverpool in una partita amichevole di grande prestigio. I “Reds” di Jurgen Klopp sono autori di una stagione eccezzionale ed hanno conquistato la qualificazione alla finale di Champions League persa poi contro i campioni in carica del Real Madrid ,che hanno conquistato per la terza volta consecutiva l’ambito trofeo .

Il Presidente  partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva preannunciato questa amichevole la scorsa settimana sottolineando come si trattasse di “una partita di grande prestigio contro una delle squadre piu’ forti  d’Europa. Sicuramente un grande spettacolo in preparazione della prossima stagione”.

Previous INCONTRO DE MAGISTRIS-MATTARELLA :"BISOGNA GARANTIRE LA COESIONE E LO SVILUPPO DEL PAESE
Next Visco:  "Il destino dell'Italia è quello dell'Europa, il cui sviluppo determina il nostro e allo stesso tempo ne dipende"

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

ESCLUSIVA GLOBULI AZZURRI, ANTONIO CARECA: “IL NAPOLI PUÒ ARRIVARE AL SECONDO POSTO E RIBALTARE IL RISULTATO DI TORINO. CREDO NELLA REMUNTADA”

Antonio Careca, giocatore che ha militato nel Napoli dal 1987 al 1993 vincendo con il club azzurro uno scudetto e una coppa Uefa. Il suo inno echeggia in ogni stadio

Sport

NAPOLI-GENOA :SERVE UNA VITTORIA PRIMA DEL BIG MATCH CONTRO IL REAL MADRID

Questa sera allo stadio San Paolo ,ore 20 .45, il Napoli sfiderà il Genoa nell’anticipo della 24ª giornata di Serie A .Dopo la travolgente vittoria di Bologna ,gli azzurri vogliono

Sport

ORGOGLIO NAPOLI : AZZURRI ANCORA IMBATTUTI IN CHAMPIONS !

Un cammino europeo senza sbavature per il Napoli di Carlo Ancelotti ,che fa ben sperare per il prosieguo della competizione! La formazione azzurra grazie alle ottime prestazione contro grandi potenze

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi