NAPOLI : CONFERMATA L’AMICHEVOLE DEL 4 AGOSTO CONTRO IL LIVERPOOL !

Dopo il grande campionato di questa stagione ,il Napoli è pronto a riconfermarsi in Italia ed a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa ed in competizione di rilievo come la Champions League . E’ per questo che nel pre-campionato estivo ,gli azzurri saranno chiamati ad impegni di altissimo spessore .

Il prossimo 4 agosto, all’Aviva Stadium di Dublino, il Napoli affrontera’ il Liverpool in una partita amichevole di grande prestigio. I “Reds” di Jurgen Klopp sono autori di una stagione eccezzionale ed hanno conquistato la qualificazione alla finale di Champions League persa poi contro i campioni in carica del Real Madrid ,che hanno conquistato per la terza volta consecutiva l’ambito trofeo .

Il Presidente  partenopeo Aurelio De Laurentiis aveva preannunciato questa amichevole la scorsa settimana sottolineando come si trattasse di “una partita di grande prestigio contro una delle squadre piu’ forti  d’Europa. Sicuramente un grande spettacolo in preparazione della prossima stagione”.

Previous INCONTRO DE MAGISTRIS-MATTARELLA :"BISOGNA GARANTIRE LA COESIONE E LO SVILUPPO DEL PAESE
Next Visco:  "Il destino dell'Italia è quello dell'Europa, il cui sviluppo determina il nostro e allo stesso tempo ne dipende"

L'autore

Può piacerti anche

Sport

NAPOLI-ROMA , LE PAROLE POST GARA DI MAURIZIO SARRI:”ABBIAMO CREATO TANTO. DOBBIAMO ESSERE ORGOGLIOSI DEL NOSTRO CAMMINO”

“Abbiamo creato più di dieci palle gol.La squadra ha espresso il suo gioco sin dall’inizio, abbiamo segnato e potevamo segnare ancora. Il pareggio della Roma non ci ha scombinato i

Sport

Dionigi a Radio Club 91: ”I tifosi si sono stancati del tira e molla per lo stadio. Insigne? Con la maturità psicologica si diventa grandi”

      Fulvio Frezza, vicepresidente Consiglio comunale, è intervenuto a Radio Club 91, all’interno della trasmissione Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda dal lunedì al venerdì dalle 16

Sport

ITALIA: VENTURA AD UN PASSO, NEL SUO STAFF LIPPI E CANNAVARO

Giampero Ventura ad un passo dalla Nazionale Italiana. A meno di sviluppi clamorosi, il tecnico del Torino, si incontrera’ a breve con Tavecchio per discutere del nuovo progetto, che portera’

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi