NAPOLI , E’ MORTO LUIGI NECCO , GRANDE PROTAGONISTA DI “NOVANTESIMO MINUTO”

E’ morto a Napoli il giornalista Luigi Necco, 83 anni, storico volto della Rai, popolare protagonista della trasmissione di calcio ’90mo Minuto’. Era ricoverato nell’ospedale Cardarelli per problemi respiratori, dove probabilmente verrà allestita una camera ardente.

Eclettico giornalista dai molteplici interessi, aveva anche condotto la trasmissione ‘L’Occhio del faraone’ nel settore dell’archeologia. Impegnato per qualche tempo anche in politica (fu consigliere comunale) rimase ferito in agguato in Irpinia a opera di un sedicente pseudo tifoso dell’Avellino nei tempi in cui Necco in serie A seguiva anche i bianconverdi. Ha diretto l’Ente provinciale per il turismo e, negli ultimi anni, curava una trasmissione dal titolo L’emigrante sull’emittente Canale 9.

Previous RITORNA LA SECONDA EDIZIONE DELL'EVENTO: " LSDM CAPUTO CHEF PROJECT" E SI RITORNA A PARLARE DI PANE CON IL TEMA " TUTTO IN UN MORSO"
Next SI TORNA A SPARARE NEL CUORE DI NAPOLI : DANNEGGIATE DUE AUTOMOBILI IN VIA DELLA PIGNASECCA

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

GIAPPONE: SESTO TEST NUCLEARE EFFETTUATO, CON POTENZA FINO A 100 CHILOTONI

Il governo giapponese ha dichiarato  che Pyongyang ha effettuato il suo sesto test nucleare, per cui è stato  fatto ed è riuscito un test della bomba ad idrogeno, conferma ore dopo Pyongyang.

ultimissime

BILANCIO UE :RADDOPPIANO I FONDI PER I MIGRANTI

La proposta del nuovo bilancio Ue “ammonta a importo globale di 1.279 miliardi di euro”, con “contributi addizionali limitati ma necessari per finanziare le nuove priorità”, che portano la cifra

ultimissime

ORRORE A NIZZA: CAMION FALCIA LA FOLLA, 84 MORTI E 100 FERITI. ESULTA L’ISIS

Terrore e strage a Nizza, durante la festa del 14 luglio: un camion a 80 km all’ora ha falciato la folla: 84 morti, tra cui molti bambini, e circa 100

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi