NAPOLI , IL CALENDARIO DI CHAMPIONS LEAGUE : DEBUTTO IN TRASFERTA CONTRO LO SHAKTHAR DONETSK . PRIMA SFIDA AL SAN PAOLO CONTRO IL FEYENOORD.

Il Napoli è pronto alle super sfide della Champions League ! Nei sorteggi avvenuti a Montecarlo , gli azzurri sono stati inseriti nel Gruppo F che comprende Shakthar Donetsk, Feyenoord e Manchester City . Un girone ostico ma alla portata dei ragazzi di Maurizio Sarri , che hanno dimostrato un gioco e una mentalità da squadra europea , capace di ritagliarsi un ruolo importante anche in una competizione come la Champions League .

Gli azzurri debutteranno mercoledì 13 settembre in trasferta contro lo Shakthar Donetsk , mentre la prima sfida al San Paolo sarà contro gli olandesi del Feyenoord , in programma il 26 settembre; infine ,chiude il girone d’andata, la sfida del 17 ottobre in trasferta contro il Manchester City di Pep Guardiola , prima antagonista degli azzurri per il primato del raggruppamento .Per quanto riguarda , i match di ritorno , i partenopei saranno di scena  il 1 novembre al San Paolo contro i “Citizens”, e  il 21 novembre contro lo Shakthar . Chiude il raggruppamento, il match esterno contro il Feyenoord , in programma il  6 dicembre. Un Napoli pronto alle super sfide di Champions ed a ritagliarsi uno spazio importante anche in Europa , regalando così notti magiche al popolo partenopeo !

Previous Migranti sgomberati, Orfini: "non si risponde a povertà con idranti." Il presidente del Pd: "Comune di Roma è inesistente e inadeguato". E sulla prefetta: "Parole sorprendenti"
Next ROMA, PIAZZA INDIPENDENZA: DOPO GLI SCONTRI VIOLENTI, TRA POLIZIA E MIGRANTI, RITORNA L'ORDINE NON SENZA POLEMICHE

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CHAMPIONS LEAGUE : IL BARCELLONA STENDE LA JUVENTUS . PAREGGIO CASALINGO DELLA ROMA CONTRO L’ATLETICO MADRID .GRANDI VITTORIE PER CHELSEA , PARIS SAINT GERMAIN E MANCHESTER UNITED

Grande spettacolo nelle sfide della Champions League ! Tanti risultati importanti ,con molte conferme e qualche sorpresa che possono delineare il prosieguo dei club europei in questa affascinante competizione .

Sport

SERIE B , I RISULTATI DELLE SQUADRE CAMPANE : VITTORIE PER AVELLINO E SALERNITANA

Una giornata di Serie B , ricca di soddisfazioni per le squadre campane ! Infatti , l’undicesimo turno ha registrato le vittorie dell’Avellino che in casa batte la Pro Vercelli

Sport

Lozano al Napoli:ci siamo! Al giocatore è stato offerto uno stipendio di 4,5 milioni di euro a stagione. Il mediatore Raiola incassa 5 milioni.

Restano soltanto alcuni dettagli da definire, probabilmente, Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola si rivedranno questa mattina, prima che il manager di Hirving Lozano riparta nel primissimo pomeriggio. Ieri sera,

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi