NAPOLI: IL MUSEO DEL MANN RAGGIUNGE QUOTA 500 MILA VISITATORI NEL 2017

Il Museo Archeologico di Napoli (MANN) diretto da Paolo Giulierini ha raggiunto oggi la quota di 500 mila visitatori nell’anno 2017  e a tal proposito il Direttore Giulierini dichiara:  “Mai come ora. Mai il Museo Archeologico Nazionale aveva raggiunto un simile risultato. Questo museo vale almeno un milione di visitatori e noi, che dopo due anni abbiamo già raggiunto l’obiettivo dichiarato di fine mandato, ci puntiamo con decisione. Porteremo il Museo al vertice in Italia, mentre in Europa e nel mondo siamo già consacrati tra i più importanti organizzatori di mostre“.
Il visitatore numero 500mila è stato accolto dal direttore Giulierini e dallo staff del Museo, gli è stato consegnato un catalogo della mostra Longobardi (Skira) e un volume sulla collezione egizia. Si tratta di una coppia di New York in vacanza a Napoli, David e Bori Cevallos. Il visitatore numero 500mila è stato accolto dal direttore Giulierini e dallo staff del museo: a lui è stato consegnato un catalogo della mostra Longobardi (Skira) e un volume sulla collezione egizia. Si tratta di una coppia di New York in vacanza a Napoli, il festeggiamento è stato quindi condiviso da David e Bori Cevallos, due giovani coniugi di origini spagnole.

Previous SERIE A ,18ª GIORNATA : SFIDE INTERNE PER LAZIO E MILAN! BIG MATCH TRA JUVENTUS E ROMA
Next CATALOGNA SPACCATA IN DUE :MAGGIORANZA DI DUE SEGGI A SECESSIONISTI!

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

BREMBO S.P.A. E UNIVERSITÀ: IL SUCCESSO DEI PRODOTTI ITALIANI NASCE DALLA QUALITÀ E DAL DESIGN

L’azienda, che opera in 16 Paesi e 3 continenti, con 24 stabilimenti e siti commerciali, è stata premiata dalla Società Italiana Marketing (SIM). La Sim, associazione che dal 2003 riunisce

Economia e Welfare

Istat conferma, a marzo inflazione a 1%

tasso d’inflazione a marzo resta stabile all’1,0%, lo stesso livello registrato a febbraio. Su base mensile, invece, l’indice segna un aumento dello 0,3%. Lo comunica l’Istat confermando la stima preliminare.

Economia e Welfare

Amsef:Salvo Iavarone e Vincenzo Pepe vi invitano ad una serata particolare, nel Cilento.

Nel corso della presentazione in Senato, il 14 giugno scorso,tra le iniziative proposte avevamo annunciato una convention avente a tema : “ Il turismo di ritorno: quali sinergie possibili con

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi