NAPOLI: IL “PRESEPE VIVENTE” DI SAN PAOLO BEL SITO

Lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2017, a partire dalle ore 19.00, il centro storico di San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, si trasformerà in una piccola Betlemme in occasione dell’ottava edizione del “Presepe Vivente”.

Quest’anno, oltre alle tradizionali degustazioni gratuite offerte dalle varie postazioni, sono previste anche alcune scene recitate.

Come consuetudine, la rappresentazione della Natività è organizzata dalla Parrocchia S.Paolo Eremita e SS. Epifania.La tradizione del presepe accompagna, da sempre, le festività del Natale in Campania, che è ricca di eventi impreziositi dal presepe, che viene  condito in ogni salsa.

Previous NAPOLI , VIA FORIA : UN 17ENNE ACCOLTELLATO.FERMATO IL PRESUNTO AGGRESSORE
Next TRADIZIONALE MESSA DI NATALE DEL CARDINALE GIANFRANCO RAVASI

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

IL MAMMONE ESISTE(VA)

Già, pare proprio che esistesse un tempo l’incubo di tutti i bambini, quella “minaccia” che i nostri genitori (solo quelli di una volta?) ci rivolgevano magari per farci andare a

Cultura

PARMA INIZIA IL FILM FESTIVAL “INVENZIONI DAL VERO” CON TANTI AVVENTIMENTI E TANTI OSPITI ILLUSTRI.

“L’obiettivo in prospettiva è quello di far diventare Parma un centro di formazione e ricerca sul cinema”, così si espresso l’assessore alla cultura Michele Guerra, durante la presentazione alla stampa

Cultura

PIANO CITY NAPOLI : 21 PIANOFORTI A PIAZZA PLEBISCITO

Dal 13 al 16 Ottobre 2016 si terrà in città Piano City Napoli 2016, un grande evento, un Festival internazionale del pianoforte che quest’anno è già alla sua quarta edizione.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi