NAPOLI: IL “PRESEPE VIVENTE” DI SAN PAOLO BEL SITO

Lunedì 25 e martedì 26 dicembre 2017, a partire dalle ore 19.00, il centro storico di San Paolo Bel Sito, in provincia di Napoli, si trasformerà in una piccola Betlemme in occasione dell’ottava edizione del “Presepe Vivente”.

Quest’anno, oltre alle tradizionali degustazioni gratuite offerte dalle varie postazioni, sono previste anche alcune scene recitate.

Come consuetudine, la rappresentazione della Natività è organizzata dalla Parrocchia S.Paolo Eremita e SS. Epifania.La tradizione del presepe accompagna, da sempre, le festività del Natale in Campania, che è ricca di eventi impreziositi dal presepe, che viene  condito in ogni salsa.

Previous NAPOLI , VIA FORIA : UN 17ENNE ACCOLTELLATO.FERMATO IL PRESUNTO AGGRESSORE
Next TRADIZIONALE MESSA DI NATALE DEL CARDINALE GIANFRANCO RAVASI

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

L’ATTESA È TERMINATA: L’ULTIMO CAPITOLO DI STAR WARS RITORNA AL CINEMA

Per gli appassionati di star wars, il giorno tanto atteso è arrivato, l’ultimo capitolo della saga intitolato “L’ultimo dei jedi” è arrivato. Ritornano sul grande schermo Luke Skywalker, Rey, Finn,

Cultura

TRECCANI E ARTISSIMA AVVIANO UNA COLLANA DI 21 OPERE

Artissima, che era in programma a Torino dall’1 al 4 novembre, e Treccani avviano una collaborazione per dare vita al progetto Alfabeto Treccani, una collana di 21 opere inedite .

Cultura

NAPOLI, INIZIA LA NUOVA STAGIONE DEL TEATRO CIVICO

Al via la nuova stagione del Teatro Civico 14 con Michele Sinisi e la sua performance sul Riccardo III in scena sabato 13 ottobre, alle ore 20.00. Il testo di Shakespeare si apre con un monologo di Riccardo che

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi