NAPOLI: IL VOMERO, SI RIEMPIE DI CIOCCOLATA

Maestri cioccolatai, pasticcieri, rivenditori, una vastissima area eventi e, ovviamente, tutti gli stands delle migliori cioccolaterie d’Italia per “Chocoland”, l’evento più goloso dell’anno in programma nel quartiere napoletano del Vomero da venerdì 27 ottobre a domenica 1 novembre 2017.

Come ogni anno, centinaia di stands offriranno ai  visitatori cioccolata in tutte le sue forme, provenienti da ogni angolo del mondo e pronte a deliziare . Il Vomero tra Via Scarlatti e via Giordano saranno il cuore della manifestazione tra spettacoli, show e degustazioni.

Previous NAPOLI: NELLA RISERVA DEGLI ASTRONI RITORNANO I "DINOSAURI IN CARNE E OSSA"
Next SERIE A : LA “NUOVA”CLASSIFICA SENZA L’UTILIZZO DEL VAR !

L'autore

Può piacerti anche

Officina delle idee

La festa di San Valentino. I suoi pro e i suoi contro sui Social.

San Valentino. Strano giorno. Soprattutto per chi si chiama Valentino. Non riceverà mai gli auguri. Ma chi è San Valentino, che pronunciato sembra sanvalentino? E’ stato un vescovo, protettore degli innamorati.

Officina delle idee

FINALMENTE DOMENICA ! IN PROCESSIONE A GUARDIA SANFRAMONDI

Finalmente domenica ! A Guardia Sanframondi è il giorno clou dei Riti Settennali . Fedeli , figuranti , visitatori si sono ritrovati al mattino presto in Piazza San Filippo per

Officina delle idee

CASERTA, PRIMARIE PD: A TU PER TU CON ENZO BATTARRA

In vista delle prossime primarie del PD a Caserta, quattro sono i nomi di coloro che si contenderanno la carica di sindaco, tra cui l’avvocato Carlo Marino, l’ex consigliere comunale

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi