NAPOLI, IN PIAZZA BELLINI, SCOPPIA UNA LITE PER DROGA

Un giovane gambiano è stato accoltellato  da un turista statunitense nel corso di una colluttazione avvenuta la notte scorsa a Napoli .
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, il turista, in Piazza Bellini, nel centro antico, si è rivolto ad un giovane individuato come spacciatore raggiungendo un accordo su prezzo e e modalità di consegna, ma  il gambiano, dopo aver preso il denaro, non ha consegnato la droga all’uomo.
Ne è nata una violenta colluttazione.
Soccorso, è stato portato nell’ospedale Loreto Mare dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L’americano è stato sottoposto a fermo di pg. Le indagini sono condotte dal Commissariato Vicaria-Mercato.

Previous F3: Mick Schumacher vince il titolo
Next Torre del Greco, 29enne ferito,si indaga

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

Casal di Principe.Una sfida ambiziosa lanciata dalla Summer School Ucsi.L’economia mafiosa in Italia è in grado di erodere il 15% del PIL pro capite.Interventi di Governale, Melillo,Grasso e D’alessio.

Parte da Casal di Principe (Caserta), territorio impegnato in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata, il grido di allarme sul fenomeno delle economie criminali, sull’evoluzione delle organizzazioni mafiose e

ultimissime

Voto in Turchia.Scontro via twitter tra l’ex vicesegretario dem Guerini e il leader di Idea Quagliariello.

Erdogan ha vinto ma ha anche perso. Ha vinto praticamente (ora ha tutti i poteri) ma ha perso politicamente (ha metà Turchia contro). Peraltro, l’Osce ha bocciato la regolarità della

ultimissime

SALVINI. GALLO(M5S): “FA ALLEANZA CON SINDACO PIGLIATUTTO DI TORRE DEL GRECO. DATI DA DOPOGUERRA IN CITTA’ MA BORRIELLO PENSA AL PARLAMENTO.”

 “Matteo Salvini va a Napoli, selezione la peggiore classe dirigente del Mezzogiorno, e stringe subito alleanze al Sud con un sindaco condannato e plurindagato. L’alleato in Campania della Lega Nord

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi