Sport

NAPOLI , LE DICHIARAZIONI DI MILIK :” IL CHIEVO? E’ UNA POSSIBILITA’ ! DECIDEREMO COSA E’ MEGLIO PER ME E PER IL NAPOLI “

“Andare al Chievo a gennaio è una possibilità che considero. Decideremo e valuteremo cosa sarà meglio per me e per il Napoli”. Così si è espresso l’attaccante del Napoli , Arkadiusz Milik in merito al suo passaggio al Chievo nella finestra invernale di calciomercato .

Il bomber polacco ha toccato vari punti , in primis il suo recupero dal brutto infortunio al crociato subito nei minuti finali nella sfida tra Spal e Napoli :“La riabilitazione prosegue, il peggio è alle spalle.E’ dura guardare le partite senza poter prenderne parte, ma devo trovare stimoli positivi anche in questa situazione. Fu peggio l’infortunio dello scorso anno, lo vissi come un dramma”. Infine , il numero 99 partenopeo ha espresso un suo obiettivo  , quello di giocare i Mondiali con la maglia della Polonia :” I Mondiali ? Ce la farò .E’ il mio obiettivo giocare i Mondiali con la maglia della mia Nazionale “.

Potrebbe piacerti...