NAPOLI , LE PAROLE DELL’EX LAVEZZI :”ANCELOTTI E’ L’UOMO GIUSTO PER IL CLUB AZZURRO”

Faccio il mio sentito in bocca al lupo ad Ancelotti per questa sua avventura a Napoli, che per me rappresenta sempre un posto speciale.Con Ancelotti si vince !”. Cosi si è espresso l’ex attaccante azzurro ,Ezequiel Lavezzi ,che ha sottolineato le sue considerazioni in merito all’arrivo di Carlo Ancelotti come nuova guida tecnica del Napoli .

L’ex calciatore partenopeo ,autore di 38 reti in 158 partite con la maglia azzurra , ha sottolineato le grandi qualità di Ancelotti , allenatore che può regalare traguardi importanti al Napoli :”Con un allenatore come lui è normale che adesso le aspettative dei tifosi saranno molto alte perché si tratta di un tecnico che è stato alla guida di grandissime squadre e che ha fatto sempre bene.Il Napoli migliorerà oltre che in Italia anche in Europa “

Previous Lo Spettacolo di Mario Conte "Concerto Per l'acqua" al Cinema Teatro Flaminio di San Giorgio a Cremano
Next CONSIGLIO DEI MINISTRI : NOMINA DEI SOTTOSEGRETARI DI STATO

L'autore

Può piacerti anche

Sport

BENEVENTO , LE PAROLE DEL TECNICO DE ZERBI :”DOBBIAMO ALIMENTARE QUELLA CHE SAREBBE UNA PERMANENZA MIRACOLOSA”

“C’è stata una reazione di orgoglio ed ora arrivano i risultati. Ma le prestazioni c’erano anche prima, in altre occasioni avremmo meritato di vincere. Però dobbiamo stare attenti perché ci

Sport

OGGI AVVENNE : IL 13 GIUGNO 1987, STORICA DOPPIETTA NAPOLETANA, DOPO IL CAMPIONATO ARRIVA ANCHE LA COPPA ITALIA

La Coppa Italia dell’anno 1986-87 , è stata la quarantesima edizione del secondo torneo calcistico italiano . La competizione fu vinta dal Napoli , nella doppia finale contro l’Atalanta.  

Sport

SERIE A , CALCIOMERCATO : L’INTER ACQUISTA KEITA ! DOPPIO COLPO DEL MILAN CHE SI ASSICURA BAKAYOKO E CASTLLEJO

Grandissime manovre in questi ultimi giorni della sessione estiva di calciomercato ,che potrebbe regalare sorpresi e colpi di scena inaspettati . Tra le società più attive ci sono sicuramente Inter

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi