NAPOLI , LE PAROLE DI ALLAN :” ANCELOTTI PUO’ PORTARCI IN ALTO “

Lavorare con Ancelotti è esaltante perchè ha vinto tutto e può portarci ancora più in alto“. Cosi si è espresso il centrocampista azzurro Allan, in merito al grande lavoro svolto dal neo tecnico partenopeo Carlo Ancelotti .

Il centrocampista brasiliano , perno della mediana azzurra , ha sottolineato la sua duttilità tattica ed ha espresso le sue considerazioni in merito alla stesura del nuovo calendario di Serie A :“Io sono a disposizione per ogni alternativa ed esigenza che mi indica il mister, è importante poter essere preso in considerazione anche in caso di emergenza.Noi siamo carichi e consapevoli delle nostre potenzialità e l’obiettivo non è solo il campionato ma anche la Champions che è una competizione che si sogna di giocare anche da bambini”

Previous "LE EQUILIBRISTE" ,IN ITALIA SI DIVENTA MAMME SEMPRE PIU' TARDI
Next ISCHIA , FERITO UN TURISTA DI FORLI'

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CARMANDO A RADIO CLUB 91:”IL MERCATO VA FATTO CON ATTENZIONE. NAPOLI? SQUADRA PIÙ FORTE DEL CAMPIONATO”

Salvatore Carmando, storico massaggiatore del Napoli, ha parlato a Radio Club 91, nel corso di Globuli Azzurri. “Il Napoli attualmente è la squadra più forte, aspettiamo ancora qualche settimana per

Sport

SERIE B , RISULTATI DELLE SQUADRE CAMPANE : VITTORIA INTERNA DELL’AVELLINO , SCONFITTE PER BENEVENTO E SALERNITANA .

L’ultima giornata di Serie B ha vinto un trionfo a metà delle squadre campane , vista la grande vittoria dell’Avellino che bilancia le sconfitte del Benevento e della Salernitana .

Sport

LE PAROLE DI SARRI POST EMPOLI-NAPOLI : “C’ERANO MOLTE DIFFICOLTA’ PER QUESTA PARTITA , MA SONO MAGGIORI GLI ASPETTI POSITIVI CHE PORTIAMO A CASA “.

“Nel primo tempo abbiamo giocato bene, poi sono stati commessi i soliti errori quando abbiamo provato a gestire. Diventiamo passivi, ci complichiamo la vita e fatichiamo a migliorare. C’erano molte

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi