ultimissime

NAPOLI , LE PAROLE DI HAMSIK E MERTENS :”ANCELOTTI CI HA CHIESTO DI RESTARE ! SAREBBE UN ONORE GIOCARE CON UN ALLENATORE COSI’ VINCENTE “

“Ancelotti mi ha chiesto se voglio restare, è stato convincente. Mi piacerebbe lavorare con lui” . Cosi si è espresso l’attaccante del Napoli , Dries Mertens , che si è soffermato sull’arrivo del neo tecnico partenopeo ,Carlo Ancelotti ,pronto ad una stagione da assoluto protagonista con il club azzurro . Il folletto belga ,autore di 21 reti nella stagione che si è appena conclusa ,è ritornato sulla corsa Scudetto contro la Juventus ed ha espresso le sue considerazioni in merito alle potenzialità del gruppo azzurro :” Dobbiamo imparare dai nostri errori: è stata una stagione dura, con 91 punti conquistati non abbiamo vinto il titolo, cosa mai accaduta in Italia. Questo mi ha fatto male, ora dopo il riposo sono pronto a concentrarmi sulla Coppa del Mondo”

Sull’arrivo di Ancelotti ,si è espresso anche il capitano azzurro , Marek Hamsik che ha sottolineato l’importanza di aver portato sotto l’ombra del Vesuvio un allenatore di caratura mondiale come “Re Carlo “:”  “Con Ancelotti ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così che ha vinto più di venti trofei. Il presidente De Laurentiis ha portato uno che ha vinto tanto.  Ha una mentalità vincente e sicuramente darà qualcosa di nuovo alla squadra”. Infine , il fuoriclasse slovacco ,miglior marcatore della storia del club partenopeo , ha sottolineato il grande lavoro dell’ex tecnico Maurizio Sarri dichiarando :“Sarri ha lavorato in modo fantastico e il suo lavoro si è riflesso nelle prestazioni dei giocatori e della squadra sul campo. “

Potrebbe piacerti...