NAPOLI , LE PAROLE DI MASKIMOVIC :”ANCELOTTI TI DA FIDUCIA !SIAMO CONSAPEVOLI DELLE NOSTRE PONTENZIALITA’ “

Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità, penso che possiamo giocare alla nostra maniera e conquistare un risultato importante.Sono contento innanzitutto per la vittoria e poi per la mia prestazione”. Cosi si è espresso il difensore del Napoli , Nikola Maskimovic che ha analizzato la vittoria del Napoli sulla Fiorentina firmata dalla perla di Lorenzo Insigne .

Il centrale ex Torino ,si è soffermato sul grande lavoro svolto da Ancelotti in questa prima parte di stagione ed ha sottolineato le sue sensazioni in merito alla sfida di Champions League contro la Stella Rossa :“Ringrazio il mister per la fiducia, mi ha fatto debuttare dall’inizio e sono felice che sia andata bene.Champions? Sarà una sfida difficile in un ambiente caldo “

Previous VOMERO: ISPETTORI AL LAVORO SULLA VICENDA DEL LICEO SANNAZARO
Next CORNO D'AFRICA: AL VIA ACCORDO EUROPA E CINA

L'autore

Può piacerti anche

Sport

SERIE B: SI MUOVONO AVELLINO E SALERNITANA

Nonostante nei giorni scorsi il presidente della Lega di Serie B, Abodi, abbia dichiarato lo slittamento del campionato cadetto a settembre, le squadre sono assai attive sul mercato onde evitare

Sport

CALCIO EUROPEO , ESORDIO POSITIVO DELLA VAR IN INGHILTERRA

La Var conquista l’Inghilterra! Infatti è stato senza intoppi né interruzioni il debutto per la Var inglese: nessun intervento della moviola nella sfida di Fa Cup tra Brighton e Crystal

Sport

Il Napoli si ferma a Genova

Si ferma a cinque vittorie consecutive la striscia del Napoli, che pareggia 0 a 0 a Genova contro il Genoa e non aggancia Inter e Fiorentina in vetta alla classifica.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi