NAPOLI, MALCUIT:”CON ANCELOTTI SONO CRESCIUTO MOLTO”

Sono contento del mio primo anno in azzurro e sono orgoglioso di indossare questa maglia. Con Ancelotti sono cresciuto molto, soprattutto tatticamente, e sono convinto di poter fare ancora meglio nella prossima stagione“. Cosi si è espresso il difensore del Napoli , Kevin Malcuit, che ha analizzato la sua prima annata sotto l’ombra del Vesuvio

Il terzino partenopeo è poi ritornato sulla bella vittoria contro la Spal, dichiarando:“Abbiamo dimostrato quanto fortemente volevamo questo successo. Siamo stati capaci anche di manovre veloci e spettacolari. La vittoria è stata meritata”

Previous La festa più bella della mamma per Elena Santarelli. “Finalmente Giacomo ha vinto la battaglia. Potrà ritornare ad essere il bambino della sua età”
Next Rapina in appartamento, tre fermati

L'autore

Può piacerti anche

Sport

Paramatti a Radio Club 91: “La Juventus è tornata a lottare per il titolo. Higuain? Deve essere decisivo anche in Coppa”

Michele Paramatti, ex calciatore di Juve e Bologna, è intervenuto ai microfoni di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello in onda dal lunedì al venerdì

Sport

Ospite di Radio Club 91, durante il programma globuli azzurri, condotto da Samuele Ciambriello e Sonia Sodano, è stato l’ex calciatore del Napoli Giuseppe Savoldi. Savoldi ha detto la sua sulla vittoria

Sport

SERIE B , I RISULTATI DELLE SQUADRE CAMPANE : VITTORIA DELLA SALERNITANA CONTRO L’ASCOLI . SCONFITTE PER AVELLINO E BENEVENTO .

L’ultima giornata di Serie B è stata amara di soddisfazione per le squadre campane : sorride solo la Salernitana ,mentre Avellino e Benevento vanno ko .Ma andiamo con ordine .

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi