NAPOLI , MARIO RUI :”STIAMO DISPUTANDO UNA GRANDE CHAMPIONS “

Stiamo disputando una grande Champions, siamo testa a testa con PSG e Liverpool per il passaggio del turno e possiamo farcela“. Cosi si è espresso il difensore del Napoli ,Mario Rui ,che ha analizzato il grande percorso azzurro in Europa .

Il terzino portoghese ha analizzato l’ottima prestazione contro il Psg ed ha sottolineato la forza del gruppo azzurro ,dichiarando :”Abbiamo giocato un’altra partita di ottimo livello contro un PSG pieno di campioni. Questo significa che il nostro segreto è la solidità del gruppo.Probabilmente questa rosa non ha le stesse individualità di altre nostre avversarie, ma come squadra e come gruppo non siamo secondi a nessuno”.

Previous DEAD MEADOW IN CONCERTO A NAPOLI
Next Ferimento Arturo, indagini su 12enne

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CALCIOMERCATO , IL CHELSEA ACQUISTA KEPA :IL PORTIERE SPAGNOLA DIVENTA L’ESTREMO DIFENSORE PIU’ PAGATO AL MONDO

Il Chelsea entra nella storia del calciomercato! Infatti , il club londinese ha acquistato  Kepa Arrizabalaga ,portiere basco dell’Atletico Bilbao ,che diventa l’estremo difensore più pagato della storia del calciomercato.

Sport

GENOA-NAPOLI : UNA VITTORIA PER RICONQUISTARE LA VETTA!

Ritornare alla vittoria ,dopo il pareggio contro l’Inter! E’ questo l’obiettivo del Napoli di Maurizio Sarri che nella decima giornata di Serie A ,sfiderà il Genoa . A Marassi ,

Sport

MARADONA : EL PIBE DE ORO NOMINATO AMBASCIATORE DELLA FIFA E CAPITANO DELLE LEGGENDE

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Argentina , Diego Armando Maradona sarà ambasciatore della Fifa .Infatti secondo gli ultimi rumors , l prossimo 7 febbraio l’avvocato del capitano della nazionale albiceleste

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi