NAPOLI : PRESSO IL TEATRO AUGUSTEO , ARRIVA L’EVENTO SOLIDALE “SORRIDO A TE “

Venerdì 25 maggio, ore 20:30, presso il Teatro Augusteo , l’associazione Alessandro Peluso onlus, presieduta da Francesco Peluso , presenta l’evento “Sorrido grazie a te”.

L’evento solidale, presentato da Gigio Rosa e Claudia Mercurio con la regia di Enzo Fucito, vedrà la straordinaria partecipazione ed esibizione sul palco di numerosi artisti quali: Gigi Finizio, Rosalia Porcaro, Franco Ricciardi,  Anna Falchi, Peppe Iodice, Mariano Bruno, Marco Fasano, Lucia Dragone,  Beata Beatz, Tonia Leoncito e  tanti altri ospiti d’eccezione. L’evento benefico, ideato da Francesco Peluso, è giunto alla VI edizione. Presente il corpo di ballo “Professional Dance”.
L’associazione Alessandro Peluso onlus nasce nel 2009 per volontà della famiglia di Alessandro Peluso, prematuramente scomparso all’età di 26 anni a causa di una malattia; da vita al progetto ” Sorrido grazie a te”. L’associazione  accoglie fino al 29 giugno un gruppo di bambini, dell’età compresa tra i 7 e 11 anni, provenienti da Minsk, capitale della Bielorussia, situata nell’area di Chernobyl. I bambini soggiornano nella struttura dell’associazione “La casa di Alessandro”, una villetta situata a pochi passi dal mare che si trova nella zona di Pineta Mare Villaggio Coppola. Durante il soggiorno svolgeranno attività sia terapeutiche che ludico – ricreative affinché le loro condizioni di salute possano migliorare sotto il profilo sia fisico che psicologico.
Il buffet della serata solidale sarà offerto sia dalla pasticceria Manta di Gigi&Ross che  dalla  pasticceria Madonna.
“Sono-ha sottolineato Francesco Peluso – orgoglioso di portare avanti questa missione in ricordo di mio fratello Alessandro, grazie anche al fortissimo riscontro che stiamo avendo dalle istituzioni e dalle persone dal cuore nobile. Sono felice di regalare sorrisi a bambini che vivono forti traumi e disagi”
Previous CALCIO INTERNAZIONALE ,I GRANDE ADDII :DA BUFFON AD INIESTA
Next SALERNO: UNA COPPIA NASCONDEVA LA DROGA IN CAMERA DA LETTO

L'autore

Può piacerti anche

Economia e Welfare

Tagli al welfare al comune di Napoli, Valente:”Mai da parte di questo sindaco dopo oltre cinque anni di governo un’assunzione di responsabilità”

Napoli-  “Il premier alla conferenza nazionale sulla disabilità annuncia che anche nel 2017 continuerà ad aumenterà i fondi per il welfare e in particolare per i disabili. A rendere serie

Economia e Welfare

Diabete: la tecnologia e un nuovo approccio alla malattia disegnano il paziente del futuro.

Vivere la propria quotidianità come le persone che non hanno il diabete: questo è il sogno degli italiani che soffrono di questa malattia. Secondo i dati ISTAT del 2016, sono

Economia e Welfare

Comunità “La sorgente”, quando la volontà di pochi dona speranza a chi l’ha persa

La strada giusta non è sempre percorsa da tutti. C’è chi perde l’indirizzo, chi si smarrisce e abbraccia la via della droga, facendola diventare unica ragione di vita e di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi