Napoli , Presso la Sala degli Specchi di Palazzo Zapata , arriva il Convegno “L’innovazione possibile nelle pratiche del benessere. Piani operativi di interventi salutistici personalizzati”.

Presso la Sala degli Specchi di Palazzo Zapata (Piazza Trieste e Trento n. 48, Napoli), si è svolto  il convegno dal titolo “L’innovazione possibile nelle pratiche del benessere. Piani operativi di interventi salutistici personalizzati” 

All’incontro sono intervenuti: Danilo Iervolino, presidente dell’Università Telematica Pegaso; Alessandro Bianchi, rettore dell’Università Telematica Pegaso; Luigia Melillo, professoressa straordinaria di Statistica medica  e Bioetica dell’Università Telematica Pegaso; Maurizio Simmaco, professore ordinario di Biologia molecolare dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”; Mauro Minelli, professore straordinario di Igiene generale e applicata dell’Università Telematica Pegaso.

Previous NAPOLI: PARTE IL BLITZ CONTRO I PARCHEGGIATORI ABUSIVI CHE CHIEDEVANO FINO A 5 EURO
Next ITALIA-ARGENTINA :0-2. ESORDIO AMARO PER IL NEO CT DI BIAGIO

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

IL CONVEGNO CERVELLO E PSICHE, L’ARTE COME STRUMENTO DI PREVENZIONE E TERAPIA

La musicoterapia attraverso un codice di  comunicazione alternativo rispetto a quello verbale favorisce una stimolazione multisensoriale, relazionale, emozionale e cognitiva. Tali effetti risultano particolarmente utili nella terapia delle malattie neuro

Approfondimenti

CHIAIANO, LA TERRA DELLA CILIEGIE

Riceviamo e pubblichiamo   Chiaiano è da sempre nota come la terra delle Ciliegie per le sue bellissime prelibatezze enogastronomiche. L’impegno delle istituzioni locali, delle associazioni e dei cittadini è

Approfondimenti

Accolto il reclamo della multinazionale Uber: ancora attivo il servizio di TaxiUber in Italia

Proprio una settima fa , , l’utilizzo  di  Uber Taxi veniva bloccato poichè dichiarate illegittime le modalità con cui l’applicazione di noleggio taxi , Uber, esercitava il noleggio con conducente.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi