NAPOLI, RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI : GLI AZZURRI PREPARANO IL MATCH DI EUROPA LEAGUE CONTRO IL LISPIA

Dopo le grandi sfide in campionato , il Napoli è pronto a tuffarsi nel cammino europeo!Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì al San Paolo (ore 21,05).

Nell’ultima seduta ,svoltosi a Castelvolturno ,la  squadra si è divisa in due gruppi ed ha lavorato con il pallone dell’Europa League: chi è partito titolare nell’ultimo match di campionato contro la Lazio ,ha svolto, sul campo 1, attivazione, allenamento aerobico e di seguito partitina con le porte piccole , mentre gli altri componenti della rosa sono stati impegnati su un circuito di forza e successivamente hanno disputato una partitina a campo ridotto. Capitolo infortunati :Hamsik ha svolto la prima parte di lavoro col primo gruppo e poi ha fatto differenziato , mentre  Vlad Chiriches, che si era fermato nel corso dell’allenamento di rifinitura prima di Napoli-Lazio per un risentimento muscolare, si è sottoposto ad esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande che hanno evidenziato una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale sinistro.

Previous ELEZIONI, BONELLI: " SIAMO PRONTI A RAGIONARE CON TUTTI QUELLI CHE METTONO AL CENTRO DEL PROGRAMMA UNA SERIE DI PUNTI, ANCHE CON I CINQUE STELLE"
Next CAMPANIA ,LONGOBARDI :"BISOGNA TUTELARE I LABORATORI CHE RAPPRESENTANO UNA SIGNIFICATIVA PARTE DEL COMPARTO SANITARIO "

L'autore

Può piacerti anche

Sport

ITALIA , APPUNTAMENTO PER I MONDIALI INDOOR PER GLI ATLETI AZZURRI

Si prospetta un 2018 ricco di impegni per l’atletica italiana ! Infatti , mancano poche settimane all’esordio al coperto dei big azzurri del salto, – Gianmarco Tamberi, Alessia Trost, Marco

Sport

CALCIO EUROPEO , I CLUB CHE HANNO CONQUISTATO I RISPETTIVI CAMPIONATI : DALLA JUVENTUS AL REAL MADRID , PASSANDO PER IL MONACO AL CHELSEA .

La stagione 2016/2017 è ormai giunta al termine e molti verdetti sono noti , in particolare la conquista dei campionati , fondamentale nella crescita di un club . Ma quali

Sport

A TORRE ANNUNZIATA LA PUGILE IRMA TESTA SALUTA LA CITTA’

Sarà una sorta di saluto alla città prima della partenza per il Brasile, l’incontro di boxe di domenica 24 luglio che vedrà sul ring Irma Testa. La giovane atleta di

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi