NAPOLI , ROBERTO FICO :”IL SUD E’ UN AMBITO DI INVESTIMENTO FONDAMENTALE !NON PUO’ PRESCINDERE DALL’ATTIVITA’ DI GOVERNO”

“Il Sud  è un ambito di investimento fondamentale, non può prescindere dall’attività di governo”. Cosi si è espresso  il presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico in visita al Salone del libro di Napoli .

Vari i temi toccati dal presidente della Camera dei Deputati , a cominciare dall’arrivo del nuovo allenatore del Napoli ,Carlo Ancelotti :“Un Grande colpo !Dopo Sarri o si prendeva un allenatore top in Europa o ci sarebbe stata un pò di rivoluzione in città”.

Infine ,anche il presidente della Camera  finisce nell’elenco dei vip immortalati come statuine del presepe napoletano. Lo stesso Fico si è recato nella bottega di Marco Ferrigno, tra i più noti artigiani del settore, in via San Gregorio Armeno, la ‘via dei presepi’ nel centro storico della città, per ritirare la statuina prodotta con le sue sembianze.

Previous NAPOLI: DEI TASSISTI PICCHIANO UN LADRO
Next Napoli : Una chiesa per tutti i credenti

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

P. DOMENICO PIZZUTI:”IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO,DA MOVIMENTO AD ISTITUZIONE.ADESSO IL CONFRONTO CON PROCEDURE, MEDIAZIONI E FATTI CONCRETI.”

Di fronte al nuovo governo formato dal movimento 5 Stelle e dal partito della Lega che si è con grande loro orgoglio e soddisfazione solennemente insediato sui banchi del Senato

ultimissime

NAPOLI: SONO STATE RAFFORZATE LE MISURE DI PREVENZIONE GENERALE E DI CONTROLLO DEL TERRITORIO IN OCCASIONE DELLA PASQUA

Sono state rese più forti, e quindi rafforzate, in occasione delle festività pasquali, del 25 aprile e del 1 maggio le misure di prevenzione generale e di controllo del territorio

ultimissime

MACRON TRIONFA :”DIFENDERO’ LA FRANCIA E L’EUROPA”.Emmanuel Macron fa il suo ingresso sul palco allestito davanti alla piramide del Louvre sulle note dell’Inno alla Gioia di Beethoven, l’Inno europeo.

Emmanuel Macron è l’ottavo presidente di Francia. Nel ballottaggio per l’Eliseo ha battuto Marine le Pen con oltre il 62% dei voti. Secondo le previsioni. A 39 anni, è il

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi