NAPOLI, TRA CHAMPIONS E CAMPIONATO

Dopo la grande prova in Champions contro il Nizza nell’andata del preliminare, il Napoli è pronto a tuffarsi in campionato nella prima sfida della nuova stagione.

Un match ostico quello degli azzurri che saranno di scena al Bentegodi contro l’Hellas Verona . L’ultimo incrocio tra le due compagini è favorevole agli azzurri che nella stagione 2015/16, s’ imposero con un secco 2-0 firmato Insigne ed Higuain. I partenopei vogliono conquistare i tre punti, memori delle false partenze degli scorsi campionati,come il  2-2 contro il Pescara della passata stagione. In vista della prima sfida di  campionato, Sarri potrebbe effettuare qualche rotazione, visto il successivo impegno  di Champions contro il Nizza. Per questo, potrebbero avere spazio calciatori in cerca di rilancio come Maskimovic, Diawara e soprattuttto Milik, che vuole conquistarsi un ruolo importante nel nuovo Napoli di Sarri. I partenopei vogliono partire alla grande per continuare a stupire in Italia ed in Europa.

 

 

Previous TRUMP:" TRISTE VEDERE LA STORIA E LA CULTURA DEL NOSTRO PAESE FATTA A PEZZI CON LA RIMOZIONE DELLE BELLISSIME STATUE E MONUMENTI"
Next NAPOLI: LA GUARDIA DI FINANZA SEQUESTRA TRE LIDI BALNEARI , DEL TUTTO ABUSIVI

L'autore

Può piacerti anche

Sport

CALCIO INTERNAZIONALE , INIZIANO GLI EUROPEI UNDER 21

Grande attesa per l’inizio degli Europei Under 21 che si svolgono in Polonia . Tante le Nazionali pronte a conquistare questa ambita competizione ed entrare di diritto nell’elite del calcio

Sport

CHAMPIONS LEAGUE : IL BARCELLONA STENDE LA JUVENTUS . PAREGGIO CASALINGO DELLA ROMA CONTRO L’ATLETICO MADRID .GRANDI VITTORIE PER CHELSEA , PARIS SAINT GERMAIN E MANCHESTER UNITED

Grande spettacolo nelle sfide della Champions League ! Tanti risultati importanti ,con molte conferme e qualche sorpresa che possono delineare il prosieguo dei club europei in questa affascinante competizione .

Sport

Improta a Radio Club91: “Il napoletano non ha difficoltà a giocare nel Napoli. Contro la Fiorentina il pressing alto è stato l’arma in più”

Gianni Improta, ex calciatore del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Club 91, durante il programma Globuli Azzurri di Samuele Ciambriello, in onda tutti i giorni dalle 16 alle

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi