NAPOLI , VERDI :”C’E’ UN GRUPPO ECCEZIONALE ! GIOCARE QUI E’ SEMPRE STATO IL MIO DESIDERIO “

Quando sono venuto a Napoli non pensavo di trovare un gruppo così straordinario. E’ la cosa che più mi ha colpito in questi mesi”.Cosi si è espresso l’attaccante del Napoli , Simone Verdi,che ha analizzato il momento del club partenopeo ,reduce da due vittorie di fila contro Liverpool e Sassuolo .

L’ex esterno del Bologna , si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali , ed ha espresso le sue considerazioni in merito al suo esordio in Champions ,dichiarando :” Una rosa formata da campioni, ma allo stesso tempo così umile, è davvero raro incontrarla. Ecco, qui mi sono subito inserito perchè ho trovato ragazzi umili, disponibili e con una umanità altissima. Credo che questo sia molto una componente determinante per raggiungere obiettivi alti. Esordire in Champions, al San Paolo e contro il Liverpool, sarebbe stato solo un sogno qualche tempo fa. E’ accaduto e sarà per me indimenticabile soprattutto perchè abbiamo vinto in una serata magica”.

Previous Il lungo Lungomare da Napoli a Pozzuoli
Next MIMMO LUCA':" I CRISTIANO SOCIALI NELLA SINISTRA ITALIANA. UN SEMINARIO PER RIPARTIRE."

L'autore

Può piacerti anche

Sport

FORMULA UNO , GRAN PREMIO DI MONTECARLO :TRIONFA RICCIARDO !

Il pilota australiano della Red Bull ,Daniel Ricciardo ,trionfa nel gran premio di Montecarlo precedendo la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel e la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton.Una

Sport

SERIE A , CLASSIFICA DEI CANNONIERI : MERTENS IL “FOLLETTO “ TRA I GIGANTI

La classifica cannonieri è apertissima  ! Molti sono i bomber pronti a contendersi questo importante titolo e tra questi c’è anche  l’ azzurro Dries Mertens, il folletto tra i giganti

Sport

CALCIO MONDIALE , PREMIO MIGLIOR CALCIATORE :” RONALDO SFIDA MODRIC E SALAH

La Fifa ha annunciato i nomi dei candidati ai The best Fifa football awards 2018, i primi che l’organismo assegna annualmente e che verranno consegnati il 24 settembre a Londra:

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi