NAPOLI , VERSO L’ESORDIO IN CAMPIONATO : TRA CERTEZZE ED INCOGNITE !

E’ terminato con una sconfitta il precampionato del Napoli , pronto ad una stagione da protagonista!Nell’ultima sfida contro il Wolfsburg , è emerso che la formazione di Carlo Ancelotti ha tanto da lavorare per arrivare nella miglior condizione al primo big match della stagione :quello dell’Olimpico contro la Lazio .

Una delle note positive è sicuramente l’ottima condizione atletica di Arek Milik , vero trascinatore dei partenopei in questo precampionato . Il bomber polacco ha trascinato l’attacco azzurro nelle due sfide contro Borussia Dortmund e Wolfsburg ,siglando due reti e proponendosi come nuovo punto di riferimento del reparto offensivo di Carlo Ancelotti . Inoltre , nell’ultima sfida contro il Wolfsburg , il bomber polacco ha dialogato in maniera molto positiva con il suo “rivale ” ,Dries Mertens ,cosi da offrire ad Ancelotti una valida alternativa dal punto di vista tattica .Tra le note negative ,c’è il rendimento offerto dalla difesa che nelle tre sfide internazionale ,ha subito ben 9 reti .Infatti , le  nove reti incassate  contro Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg hanno evidenziato problemi in difesa, quel reparto cui Maurizio Sarri aveva saputo dare solidità e affidabilità, caratteristiche che sembrano svanite del tutto e d’incanto con l’arrivo di Carlo Ancelotti. Un Napoli pronto a ritrovarsi soprattutto dal punto di vista difensivo per conquistare un successo fondamentale contro la Lazio ed iniziare nel migliore dei modi una stagione importantissima per il club partenopeo!

Previous PALAZZO ZEVALLOS , ARRIVA LA MOSTRA DEDICATA A LEONARDO !
Next Il Bancomat si trasforma, grazie a un'intesa con Sia è più attento ai pagamenti digitali

L'autore

Può piacerti anche

Sport

ITALIA , BELOTTI VICINO AL RIENTRO: IL “GALLO”, L’ARMA IN PIU’ PER VENTURA NEGLI SPAREGGI MONDIALI!

Il “Gallo” è pronto a cantare ed a ritornare in campo! Infatti ,  sono notizie per il Torino e per la Nazionale: Andrea Belotti potrebbe anticipare il rientro dall’infortunio al ginocchio

Sport

SERIE A, 13ª GIORNATA: BIG MATCH TRA ROMA E LAZIO! SFIDE INTERNE PER NAPOLI ED INTER

Dopo la sosta per le Nazionali , ritorna la Serie A!Tantissime le sfide in programma nella tredicesima  giornata , che potrebbe risultare importante nel prosieguo del campionato, in ottica scudetto

Sport

Mihajlovic: “nessun eroe ho fatto quello che dovevo e adesso sono uscito dal tunnel”

“Ora vedo il sole, vedo la fine del tunnel. Non volevo fare l’eroe, è stata una bella botta ma ho fatto quello che dovevo, petto in fuori e sguardo dritto”.

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi