Natale a Fuorigrotta

L’Associazione Napoli in Movimento, con la partecipazione del consigliere Salvatore Palumbo e delle sorelle Marandola, presenta la IV edizione dell’evento di beneficenza “Natale a Fuorigrotta” che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie meno agiate del territorio.

I regali donati all’associazione nei giorni scorsi, attraverso gli appositi numerosi punti di raccolta distribuiti sul territorio, verranno elargiti alla comunità proprio in occasione dell’evento di sabato.

Ospiti d’onore i comici Francesco Albanese, Pasquale Palma, Ivan e Cristiano direttamente da Made in Sud.

In piazza verrà allestita un’area “Babbo Natale” dove varie agenzie di animazione e mascotte delle fiabe collaboreranno al fine di intrattenere tutti i bambini presenti. Vi saranno aree dedicate all’informazione ed alla prevenzione con la collaborazioen di specialisti e della Croce Rossa Gruppo Cri.

A supporto della manifestazione numerosi sponsor: Alter Ego, Arenile, Rotaract, Giappo, La Fiera dello Sport, Pizzeria Oliva e tanti altri.

Contributo importante è arrivato anche dall’Accademia “Musica è”, dalla scuola di danza “Arte Mia”, dal laboratorio musicale “Arancia Blu”, dalla scuola di danza “Arte Well”, dal centro di pattinaggio “Rail Way”, dalla clinica “Hera”, dalle agenzie di animazione “Fun” e “Zebby” e da Flavia Arcella per la direzione artistica dell’evento.

Previous L'ASSESSORE DEL GIUDICE E L'AMBIENTE
Next Stefan Schwoch a Radio Club 91: “Higuain va preservato. Match con la Roma? Passo falso che favorisce squadre pericolose come la Juventus"

L'autore

Può piacerti anche

Cultura

CAPOL Latina: corso professionale riconosciuto per Assaggiatori di Olio Vergine ed Extravergine d’oliva

Nell’ambito delle attività formative il CAPOL – Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina – con il patrocinio della Camera di Commercio di Latina, organizza il Corso professionale riconosciuto per Assaggiatori di Olio

Cultura

Uno splendido Martirio di San Sebastiano di Agostino Beltrano

La tela esaminata è un Martirio di San Sebastiano passato sul mercato nel 1992 con un’attribuzione al Gargiulo del Brigante, il quale affermava: «Questo importante dipinto del celebre maestro napoletano, che

Cultura

Alle ore 18 la presentazione del libro “le mafie nell’economia globale”

Alle ore 18 di lunedì 29 maggio alla libreria Feltrinelli, sita in Napoli a Piazza dei Martiri, verrà presentato il libro Le mafie nell’economia globale, di Isaia Sales e Simona Melorio, uno studio

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi