ultimissime

NOTTE MAGICA PER IL NAPOLI. SARRI PRESUNTOSO CON IL TRIDENTE PESANTE. INSIGNE SEGNA ED INSEGNA.

Una notte magica per il Napoli e per Gattuso che dà una piccola lezione di calcio a Sarri, sia quando rientra velocemente che con la ricerca esasperata del gioco da dietro. Insigne segna ed insegna!
Napoli coeso,concreto e ben organizzato. Sarri ai fischi voleva rispondere con i tre suoi gioelli in attacco, un tridente pesante. Loro senza fantasia, noi con facilità in avanti, molte volte in superiorità numerica Per loro la seconda sconfitta in campionato. Noi combatti e non vincevamo dai tempi del Pipita. Il miracolo di San Gennaro. Gattuso incarta Sarri e regala una meritata vittoria al Napoli nel posticipo con la Juve. Gli azzurri ritrovano un’anima, il feeling con il pubblico e tre punti che valgono oro per la classifica. La Juve con quei tre lì puoi giocare così e non ha messo in campo un piano B.

Bravissimo il capitano Insigne.Come con la Lazio, si sacrifica mettendo il cuore in campo ed alla fine viene premiato anche con un bellissimo gol che chiude la partita. Fantastico il ripiegamento difensivo su Douglas Costa, incitando poi la Curva A, che testimonia il sacrificio difensivo. Col pallone è lui a propiziare tutte le giocate, nella catena di sinistra che torna a funzionare nella ripresa.

Avanti Napoli.

Potrebbe piacerti...