NUOTO ,SHOW ITALIANO AGLI EUROPEI DI GLASGOW :CONQUISTATI ALTRI TRE ORI

Show italiano durante gli europei che si stanno svolgendo a Glasgow!

Simona Quadarella fa tripletta agli Europei di nuoto di Glasgow. Nell’ultima giornata di gare l’azzurra vince anche i 400 sl, dopo aver conquistato il titolo continentale negli 800 e 1500 sl. La nuotatrice romana si è imposta con il tempo di 4:03.35 davanti all’ungherese Ajna Kesely, argento in 4:03.57. Bronzo alla britannica Holly Hibbot (4:05.01).

Piero Codia è andato a prendersi l’oro nei 100 farfalla con il tempo di 50”64, davanti al francese Mehdy Metella argento in 51”24 e al britannico James Guy (51”42).

Nei 100 farfalla, Margherita Panziera ha vinto i 200 dorso con il tempo di 2’06”18. Argento alla russa Daria Ustinova (2’07”12), bronzo all’ungherese Katalin Burian (2’07”43).

Giulia Gabrielleschi, 22enne pistoiese, ha vinto la medaglia d’argento nella 10 km di fondo in acque libere agli Europei di nuoto di Glasgow. Oro e bronzo a due olandesi: prima Sharon Van Rouwendaal, terza Esmee Vermeulen. La buona prestazione delle italiane è completata dal quarto posto di Rachele Bruni e dall’ottavo posto di Arianna Bridi.

Arianna Castiglioni ha conquistato la terza posizione nella finale dei 50 rana donne, vinta dalla russa Yuliya Efimova davanti alla britannica Imogen Clark e alla lombarda Castiglioni.

Andrea Vergani ha vinto il bronzo nei 50 stile libero in 21”68. L’oro è andato al britannico Benjamin Proud (21”34) e al greco Kristian Gkolomeev (21”44).

Sesto posto per l’azzurro Matteo Furlan nella gara nella 10 km di fondo agli Europei di nuoto di Glasgow. L’oro è andato all’olandese Ferry Weertman (1:49:28) che ha preceduto al fotofinish l’ungherese Kristof Rasovszky e il tedesco Rob Muffels (+5,5″). Ottavo Mario Sanzullo, 15mo Simone Ruffini.

Previous Campania : Vincere il caldo con frutta e verdura del territorio
Next L' hi-tech del futuro

L'autore

Può piacerti anche

ultimissime

IL PREMIER GENTILONI, AL MEETING DI RIMINI:” SIAMO AL FIANCO DI BARCELLONA, MA SONO CONSAPEVOLE CHE NESSUN PAESE, NEANCHE L’ITALIA POSSA SENTIRSI AL RIPARO DALLA MINACCIA”

“Sono al fianco di Barcellona. Io non credo alla propaganda di alcuni siti islamici, ma sono consapevole che nessun Paese, neanche l’Italia, possa sentirsi al riparo dalla minaccia“.  Così si è espresso

ultimissime

SALE LA TENSIONE AL GOVERNO: OGGI CASELLATI AL QUIRINALE

Situazione analoga alle ultime uscite, docce fredde, giri di parole e segnali di allontanamento. Tutto questo è accaduto nell’ultimo confronto tra i partiti più votati durante le elezioni del 4

ultimissime

La legislatura targata numero 17 va da Renzi a Gentiloni

La legislatura targata  numero diciassette finisce in un’incertezza ancora maggiore.   Gli elettori, fregandosene dei sondaggi, non fanno vincere Pier Luigi Bersani e premiano gli outsider grillini, entrati alla Camera e al

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi