NUOVA PARTNERSHIP TRA GRUPPO TECNOCASA, WHUIS.COM E CERVED PER L’ANALISI DELL’AFFIDABILITÀ DEI CLIENTI

Tecnocasa ha siglato una partnership strategica con Whuis.com, il primo sito italiano che misura l’affidabilità di persone e società utilizzando informazioni provenienti da Cerved.

 

L’ottica del Gruppo Tecnocasa è quella di creare ulteriori opportunità alle reti affinchè possano beneficiare di vantaggi effettivi derivati dal far parte del sistema. Da sempre attento all’innovazione anche in ambito digitale, il Gruppo ha scelto di stringere questo accordo di valore proseguendo nella filosofia di rafforzare sempre più la rosa di servizi a disposizione dei suoi affiliati.

 

Grazie al portale Whuis e ai dati Cerved è, infatti, possibile visualizzare con una semplice ricerca i dati camerali e catastali, le eventuali negatività e altre informazioni utili per verificare l’affidabilità di persone e società. L’analisi raggruppa diverse informazioni tra cui i dettagli delle proprietà possedute con la relativa valutazione economica, le cariche e le partecipazioni a società (attive e recesse), i dettagli di protesti, pregiudizievoli, pignoramenti della persona e delle società collegate.

L’unione dei servizi Whuis.com e dei dati Cerved è fondamentale per il lavoro di un’agenzia di intermediazione immobiliare che deve quotidianamente valutare gli affittuari, preparare proposte di acquisto e trattativa commerciali, eseguire analisi veloci e sicure al fine di acquisire nuovi mandati con più facilità.

 

“Il pacchetto pubblicitario del Gruppo Tecnocasa – spiega Alessandro Caglieris, Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl – ha come principale obiettivo quello di generare valore alle agenzie affiliate, valore che riusciamo a generare grazie a una strategia che risponde alle più recenti evoluzioni della omnicanalità ma anche grazie a strumenti come Whuis.com che ci permettono di essere un sempre attenti e pronti a cogliere le trasformazioni digitali”. “Grazie alla partnership con Whuis.com – prosegue Caglieris – abbiamo dato alle nostre agenzie e ai nostri affiliati uno strumento dove è possibile misurare l’affidabilità di persone e aziende in modo semplice e veloce, a tutela dell’attività delle agenzie e del Gruppo ma soprattutto del cliente finale.

 

“Sono onorato – dichiara Daniele Mancini, fondatore di Whuis.com – che il Gruppo Tecnocasa abbia scelto la nostra piattaforma per tutte le sue agenzie in Italia ed i risultati sono già tangibili, infatti nelle prime settimane di partnership sono stati valutati i profili di più di 15.000 clienti”.

 

 

 

Previous Grande successo per 'O Potlacce vietrese e le performance Uccello di fuoco, Cottura primitiva, Cravonfire e Ignis sacer.
Next La realtà virtuale vince l'isolamento

L'autore

Può piacerti anche

Approfondimenti

IL RISVEGLIO DI NICOLA, I TONI PACATI DI MONTELLA NEL POST JUVE-MILAN..LA QUERELLE MANCINI-SARRI FINO AL RANDELLAMENTO MEDIATICO DI BENITEZ…LA SOTTILE LINEA ROSSA DELLA COMUNICAZIONE

Il post-partita Napoli-Crotone e’ coinciso con il solito attacco verso la società’ Partenopea, rea di aver ricevuto vantaggi arbitrali(vedi mancata espulsione di Rog per seconda ammonizione); Nicola allenatore del Crotone,

Approfondimenti

RENZI:”NAPOLI E’ CAPITALE DEL FUTURO,A CONDIZIONE CHE CI CREDA…INCONTRARE DE MAGISTRIS? NUN ‘O SACC”

Il premier a Pozzuoli in visita al Tigem: “L’obiettivo dell’investimento su Bagnoli è quello di fare di queste aree luoghi di grande richiamo internazionale”  “Napoli è capitale del futuro, a

Approfondimenti

SANTA MARIA A VICO ,ARRIVA L’EVENTO “PROGETTO ORIANA “

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Vico, guidata dal sindaco Andrea Pirozzi e Veronica Biondo delegata alle politiche sociali, presentano: il “Progetto Oriana”, finalizzato a sostenere l’occupazione femminile. Giovedì 25

0 Commenti

Non ci sono commenti!

Sii il primo a commenta l'articolo!

Rispondi